eccone un altra... vi ho beccato nel momento giusto...
Visualizzazione stampabile
eccone un altra... vi ho beccato nel momento giusto...
siii :D haha
cmq , io e cinquino.abarth siamo sui 9.15 al giro , sempre cmq trovato birilli e lavori in corso in mezzo :)
raga .... INDIMENTICABILE .... questo cambia tutto .
anke se non ero con voi mi avete fato vivere momenti indimenticabili con foto e webcam.... e dopo aver visto tutto cio....mi sa che corro in concessionaria ad ordinare un abarth....
9.15? apperò, complimenti!
A pochi secondi dal crono ufficiale della lupo gti.... Davvero molto bene! Considerando che non conoscete bene la pista come i collaudatori, e che avete trovato traffico (probaqbilmente) e lavori........
Tanto di cappello!
la pista la conosciamo moooolto bene ;) ....
dite la verita siete dei veri piloti...
ebbravi gli abarthisti..!!!..
:nerv: che invidia!!! :D siete grandissimi!!!cmq andre...ma te??? nn ti eri cancellato ecc ecc ecc???? F-)
No OT qua per favore :ahah:
Eheheh immagino le nottate al simulatore... No, però dai, dal vivo è un'altra cosa....
Sei sulla tua macchina, hai sotto il sedere un sedile e il iede del gas è quello vero, persino la carrozzeria è vera, e se si rompe.......... Un po' di strizza una pista del genere la fa, dai.....
Mitici!!!!!! Dev'essere bellissimo!!!
Shaggy quando torni voglio l'intero reportage!!! (se tornate...:D).
Bravi ragazzi, avete fatto benissimo!!
Bacio.
e lo ripeto...beati voi!!!
Grandiiiiiiii!!!!
Raga, scrivete sotto chi siete.... Io lì riconosco solo cinquino. abarth e garrett....
Garrett N°1 con l'adesivo I Love Heather Brooke :ahah: :ahah: :ahah:
di chi è la nera nell'ultima foto ? E' stupenda..!!..(senza toglier nulla a tutte le altre XD )
This is me!!
(ciò è me)
http://www.nordschleife-24.de/bilder...DSC08691_1.jpg
grandi ragazzi
qui ci sono altre gallerie
http://www.highspeedfotos.de/galerie.html
sandro monta gli alleggerita da 17?
e stasera ..... festeggiamo un pò .... ;)
domani non mi va di tornare :(
stasera mega party in camera! Sandro ha riempito il golf che ha noleggiato di bere offerto da un amico tedesco a noi italiani! PAZZESCOO!!!!!!
Terence the photos are fantastic!!!!!!
Sono Garrett dal pc di SHAGGY.... che dire... super serata... in camera... pian terreno... tappeto elastico in mezzo la campagna.... con un pò di roba da bere... sul tappeto IO, CACO e SANDER non ha prezzo!!!!!!
Ahahah anche il pigiama party!!! Grandi ragazzi!!!
ragazzi ... partiamo per rientrare a casa ...
ho le lacrime agli occhi :'( .....
è stata la PIU bella vacanza della mia vita ... lo posso dire con certezza ...
GRAZIE a tutti quelli che ci sono stati .....
:')
Bisognerebbe raccogliere tutte queste foto sui nostri picasa......
Almeno non vanno perse......
Sì Matteo sarebbe al top!
ragazzi siete unici e meravigliosi..... solo a vedere le foto mi scendono le lacrime...
Wow che bello!!!! Anche io prima o poi ci verrò....Anche se non ho l'Abarth :(
che emozione girare su un percorso del genere....poi che mezzi che avrete visto!!!!
Grandi
ottimo resoconto, mi è piaciuto.:)
Ragazzi bellissime foto!!! cavoli che fico...:fico::fico::fico::fico::fico::wub::wub::ro lleyes:
ma le foto le fa chi??c'è qualche addetto?
un sacco di fiat abarth dalle foto.. allora i tedeschi non amano solo wv e audi.. :)
Chissà se mai riuscirò a girare io con la mai ABARTH:'(
Molto bello ragazzi! Qualcuno a fatto anche dei video? F-)
Hello from Holland.
http://www.youtube.com/watch?v=kLHzbMWZgOc
LOOK Sabina