Ciao!! Bella stà trovata!! Mettetemi nei forse xchè sabato mattina lavoro... _doppio_muro_
Se mi concedono il permesso ci sarò!!:yee::yee:
:bye:
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Bella stà trovata!! Mettetemi nei forse xchè sabato mattina lavoro... _doppio_muro_
Se mi concedono il permesso ci sarò!!:yee::yee:
:bye:
mi spiace ragazzi ma devo passare divertitevi
poi dopo possiamo careggiare e andare giu in riviera!
dai ragazzi sono gli ultimi giorni per confermare la serata !!
Confermo che viene anche un mio amico con me ;)
Io confermerei per il dopocena con un +1. Non ho capito due cose:
1. per entrare dopo cena quanto devo pagare?
2. Se arrivo verso le 23.30 ho il posto VIP??
per il dopocena sono 25€ per il tavolo e ci troveremo verso le 11.30 presumo.
drcek mi diceva che lui dopo la serata fa un dritto per passare il sabato a jesolo se a qualcuno va di unirsi :D
Ci troviamo dalle 23 alle 23.30 nel punto indicato dalla mappa. Semplicissimo da raggiungere per tutti. Per chi viene dall'autostrada A4, all'uscita, tenetevi sulla destra.
http://img704.imageshack.us/img704/3...0629a13194.png
http://img204.imageshack.us/img204/9...0629a13200.png
E' un distributore, attenzione che ce ne sono due. Uno di fronte all'altro, noi ci troviamo su quello che vi ho indicato.
Dalle 23 alle 23.30, poi partiamo per il Molo :fico:
scusate il ritardo.. io nn ci sono uffa!!! il mio amico nn viene e nessuno fà strada con mè :(
ok per il ritrovo allora! A Domani
:'(:'(:'( io non posso venire....purtroppo devo lavorare fino alle 22 :'(>:'(> divertitevi anke per me...
Io lavoro fino alle 24 ... Ma faccio divtutto per raggiungervi dopo ;)
ok va bene ... quando arrivi basta che dici tavolo cinquecentisti :)
Ragazzi io ritiro il cinquino Abarth domani 2 luglio da Campello a Tessera e li mi hanno chiesto se vengo,le liste sono gia ' chiuse?
No ;) Vieni pure
Pista Azzurra..... XKE' NO'?
Eh?! Ma se dobbiamo andare al Molo?!:D
dario ti aspettiamo stasera al punto di ritrovo ... !!
Ho 7-8 magliette!!! E due borsette....
Ragazzi..... Io me la sono passata ;) ringrazio tutti quelli che son venuti, grazie della pazienza avuta e soprattutto grazie a Fede&Alex per aver risolto brillantemente la situazione ;)
ho tipo 50 becconi di zanzara :) ma ne è valsa la pena... ottimo gruppo e ottima compagnia come sempre... mi scuso ancora per i disagi iniziali per fortuna poi abbiamo risolto !! e ovviamente a me e scarnico ci hanno fermato gli sbirri... !!!
Serata bellissima grazie a tutti!!! Ce la siamo proprio passata!!!!:):) Bottino della serata 5 magliette più una polo di Campello saltata fuori dal nulla (?)!! Ahah ancora grazie a tutti!! Quoto Kine, un ringraziamento speciale a chi è riuscito a raddrizzare le cose dopo qualche intoppo iniziale :)
Grazie a tutti per la serata! Ecco i ringraziamenti in breve:
Grazie alla Fede e Alex per essersi impegnati a sistemare le cose sopperendo al bidone di campello motors
Grazie al dj Molo che mi ha fatto inizialmente pensare di essere in un revival anni 80
Grazie alle zanzare che hanno commesso atti di lussuria si tutto il mio corpo
Grazie all'afa che mi ha fatto sudare come in miniera
Per il dopo molo
Grazie al mio amico che mi ha consigliato di fare le riviere per tornare a casa
Grazie alle FDO che mi hanno fermato e sottoposto al mio primo alcool test dopo 11 anni di patente
Grazie ai superpoteri del carramba che ha percepito dal rumore di rotolamento dei pneumatici che viaggiavo a velocità sostenuta
Grazie alla Fede che mi ha rinnegato: "Siete con loro?" "E chi conosce quei due maniaci..." :ahah:
Grazie a tutti per la serata! ;)
ah ah ah .... ma dai :) non ti ho rinnegato...!!
Come no... mi hai lasciato solo con quei 2 brutti ceffi in divisa e te la sei cavata con lo sguardo da cerbiatta... Non c'è parità dei sessi!
Mi ha invitato l uomo in divisa ad andare... mi ha solo detto di andare un pochino piu piano la prox volta :D
Si anche a me è stata la prima cosa che mi ha detto... Va bè dai... portiamo pazienza...