la kei works la sogno la notte è una ignis tamarra, chi non la vorrebbe
ma ho trovato la prima auto che comprerò
Honda Life Step Van:http://ac520.mygallery.biz/albums/gt..._p02.sized.jpg
Visualizzazione stampabile
la kei works la sogno la notte è una ignis tamarra, chi non la vorrebbe
ma ho trovato la prima auto che comprerò
Honda Life Step Van:http://ac520.mygallery.biz/albums/gt..._p02.sized.jpg
una lavatrice anni 80 su un carrello per il trasporto...non mi tentare potrei copiare la tua scelta -.-"
c'è anche una lavatrice più attuale
http://www2.vietbao.vn/images/oto/vi...alto-lapin.jpg
Grazie mi hai trovato una valida alternativa :D
e la prenderò pure di questo celestino pisciato <3
ma ha la centrifuga e il risciacquo automatico XD
beh è una bella sfida io comincerei a cercare in giro annunci per comprarle davvero:ahah:
ne ho trovate anche di più brutte non ti levo la sorpresa e lo schifo del vederle nel gioco:ahah:
comunque se da 1031 auto ce ne sono 70-80 che valga la pena avere credo sia già tanto
si ovviamente poi è comoda perche si carica da sopra e non ti devi chinare
Grazie!
siiiiii mi voglio pentire di aver speso 59€ di gioco!!!
sarà come aver comprato un catalogo di elettrodomestici ;) non stò nella pelle
si ci sarà anche da vincere i trofei "cucina" correndo con le suzuki wagon r che sono frigoriferi e il trofeo "bagno" con queste 2 per poter vincere la bellissima mazda demio incubo dei primi gt che te la faceva usare per le patenti e per fare 100mt buttavi un pomeriggio di playstation:lol::lol:
eccolaaaa:lol:http://www.youtube.com/watch?v=kWDY01nx5OY
finalmente è arrivato!:D e purtroppo già ho vinto quella dannata demio :lol:
Preso ieri sera, patente B oro fatta e 2 garonze, kart e una sunday cup. patenti abbastanza divertenti gare per ora un po' meno. avversari troppo bassi di livello....
preso oggi :D ma qlk ha capito la modalità con la telecamera...dice che dovrebbe imitare la mimica facciale del giocatore...avete visto che si possono usare gli abbagliati e il clacson...prefedo corse con clacson e abbaglianti accesi XD
Puoi usare anche i tergicristalli, premi r3. Ciaoooooooooo
vabbè ma i tergicristalli sulla 500 salteranno?? XD
sto correndo con una hommel che ho vinto, scusate l'ignoranza ma cos'è la hommel?:suda:
domi ma la 500 si può anche comprare a contrario di come era scritto sulla lista che avevo linkato, gustatevi che bella la demo
si ho notato...ma da qnt ho capito le premium sono quelle che subiscono danni superiori alle standard controlla sul manuale
ho comprato la mia prima auto una Honda civic nuova del 1997 da ben 180cv XD compratela è veramente buona ora sto a 100000crediti ;)
io spero che ci siano delle pach x aumentare aggiornare un pò le auto!
sicuramente aggiorneranno come hanno fatto per il prologue aggiungendo la evora e la california
la demio col turbo ne vogliamo parlare? :ahah:
un amore eh? l'ho vinta pure bianca che pare il secchione per la carta
io un di un blu mezzo scolorito....se comprate usato cambiate l'olio...
hahaha sti cinesi mi fanno morireeeeeeeeeee
cmq consiglio spassinato fatevi tutte le patenti...ho avuto delle macchine decenti ;)
ma esce anke per XBOX?
No è esclusiva PS3..
Attenzione tutti a parigi! :D :
Il prossimo 14 dicembre a Parigi si svolgerà una gara fra quindici vetture utilizzate nel videogioco Gran Turismo 5 .
.
GT5 non uscirà mai e poi mai su xbox 360 , GT5 è SONY , è come se HALO Microsoft lo fanno su PS3 ;) impossibile , sono esclusive , le cosidette killer application e cioè giochi che da soli fanno vendere le console .
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!XDXDNon l'ho ordinato :( spero di trovarlo :D
Ho impiegato una vita a terminare il giro di pista con i miei 69 cavallini....Dovrò vitaminizzarla! :ahah:
Tra i 3 colori disponibili oltre al rosso e bianco c'è un simil Impeccabile, incredibile!! :D Meno male così non ho dovuto comprare una macchina blù per riuscire a colorare la cinqui del colore della mia...Questa cosa del colore in GT5 è davvero incomprensibile....:uhu:
in effetti è una cavolata, per fortuna che il rosso c'è
il mio ragazzo mi ha detto che c'è la 500 Lounge....mi riempie di orgoglio tutto ciò!!
si si 500 lounge SS 'o7 colori bianco-rosso-blu impeccabile tutte con interni cordura avorio/blu e calotte cromate e sensori di parcheggio XD
Che gioco meraviglioso :D .
A che livello siete arrivati?
io livello 16
45 veicoli (tra le quali la 500 bianca)
patente Ai non riesco proprio a fare la S
ho fatto qualche prova speciale
livello 20, tutte le patenti, macchine tra 50 e 60, 3 500: lounge, F, L tutte rigorosamente rosse