bhe cromati risaltavano di più ovviamente.. però questi son strani.... è na cos ache in giro non vedi
Visualizzazione stampabile
Il nero opaco non mi piace molto, preferisco il mio nero provocatore..
ma gli specchietti sono bellissimi!!!!
visto da dietro lo spoler zebrato non è male, anche se sulla mia non lo metterei mai!
avete mai ritirato da un ricambista uno sportello "grezzo" da portare in carrozzeria per farlo verniciare? ecco...il colore che vedete non è altro che un NON COLORE...la macchina non è mai stata verniciata, ha solo il primo strato antiruggine...fidatevi...ecco perchè ha quest'effetto opaco ehhehe
fa veramente schifo!!!
anche se il nero opaco è simpatico
a me piace molto il nero opaco e per quanto riguarda gli spekkietti devo dire ke sn particolari (magari per la scelta esiste tt il set safari O_o )...bisogna ammettere ke su una 500 sta bene davvero tutto!!
si può trasformare un "nero provocatore" in un "nero fuggitivo"?
A me il nero opaco piace davvero tanto... Ma specchietti e spoiler non si possono vedere!!
ma ragazzi quanto costerà + o - farla diventare opaca? la mia nera si riga solo a guardarla..!
Un grazie TRZ695 PER la SEGNALAZIONE ( hoi chiuso l'altro topic)
A Pitti Uomo, di scena a Firenze in questi giorni, c’è spazio anche per le auto ed il design: Italia Indipendent, in collaborazione con Giugiaro e Fiat Group, presenta le sue interpretazioni di Fiat 500....
http://www.autoblog.it/post/14464/it...cena-a-firenze
sfoggiante :D
Come al solito Lapo la sa' lunga quando si tratta di glamour...
su 10 donne presenti nel forum, 8 hanno espresso parere positivo per uno zembrato kitch da far rabbrividire anche roberto Cavalli... heheheh questo la dice lunga sui gusti delle donne:P
Bello il colore :lol:
bello il nero opaco... peccato x gli specchietti
Non la prenderei mai con un colore cosi ( nero opaco) neanche se me lo fanno gratis....
Comunque i gusti sono gusti....
Per quanto riguardo il"resto": dell'auto di Lapo non commento neanche...:_verso::_verso:
neanche a me piace il nero opaco :uhu::uhu::uhu::uhu: ma per nulla :D mi ricorda la mia vecchia saxo che aveva una parte tutta scolorita dal sole.. rimaneva proprio cosi opaca !!
a prima vista il nero opaco non mi dispiace però dovrei vederla dal vivo e sotto la luce del sole.
il mio lucido è bellissimo.
l'importante è che sia nero :_verso2:
effettivamente il nero opaco è un colore un pò particolare...o piace .....oppure no....a me......NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
a parte gli specchietti che fanno pena.... l'ho vista anche io senza gli specchietti orrendi però!
veramente bello il colore mi ha sorpreso...
poi non so perchè ma qualsiasi colore sulla 500 mi piace ahahahah
A me piace!!!!!:):):)bel coloreeeeeeeeeeeeeee....
sarà ke noi ragazze abbiamo altri gusti ma a me nn piace completamente...non mi dice nulla qst 500
Il nero opaco è stupendo...
... peccato per l'orribile combinazione di colore degli specchietti!!!
:ahah::ahah::ahah:
Avvistata un'oretta fa vicino casa, in zona Crocetta a Torino, una 500 color nero opaco. Riverniciata perché fino a qualche giorno fa, (la vedo sempre) quell'auto con quella targa era bianco bianco. E' una Opening Edition a giudicare dalla targa (DJ). Non male ma preferisco colori un tantino meno smorti sulla 500!
Niente da fare, mi piace troppo il nero opaco! :Q__
veramente bello il nero opaco ...
posso rifare l'abarth così con gli adesivi abarth bianchi ? ^^
Bella! cmq ci vorrebbero un po di dettagli cromati in più per dare un pò di vita...
E' lo stesso colore della 500 Diabolika...mi piace!
Fantastica!! Niente da fare... Con un po' di cromature migliorerebbe ancora però...
magari con le cromature migliora...però così non mi fa impazzire..
No dai, le cromature sul nero opaco stonano. Non dico che è brutta, perché comunque sia attira la sua buona dose di sguardi però sulla 500 ci stanno, secondo me, dei colori brillanti, non come questo così smorto. Sul nero opaco più che le cromature ci metterei delle modanature satinate per non fare un contrasto eccessivo...
Sicuramente i colori brillanti ci stanno meglio!! Io però adoro questo colore! E hai ragione... Il satinato ci starebbe meglio...
C'è una ditta di cui non faccio il nome (non so se si può comunque fornisce i kit estetici alle ns. Abarthine) che da qualche mese ha introdotto sul mercato una pellicola da applicare sulla carrozzeria per cambiare letteralmente dall'oggi al domani il colore della vs vettura..Su internet si trovano Cayenne "Rosa" , R8 nere opache e di tutto di più . Il bello è che la spesa non è eccessiva , da circa 1.400 € in su , e se dopo un pò vi stufa potete eliminare la pellicola e tornare al colore originale...Certo che un'Abarthina tutta nera opaca con i cerchi anche opachi farebbe paura!!!F-)