Nulla figurati..... mi pare che la fiat però abbia levato i colori meglio :(
Visualizzazione stampabile
Io infatti volevo il blu impeccabile....
Tra l'altro ho pagato il bianco bianco 400 euro! XD
Non mi far dir nulla guarda..... in effetti scoccia pure pagare per colori cmq classici!
io ti consigliere il blu o il grigio imprevedibile (che ho rivalutato un sacco) tutti i colori sono fantastici sul cinquino
se la scelta deve ricadere sul giallo o sull'azzurro e non vuoi mettere la selleria frau...io opterei per un azzurro volare con interni chiari :D
Se dovessi riprendere oggi un'altra volta la 500 berlina, non la riprenderei proprio per i colori. Non c'è nessun colore che mi piace, l'unico che mi piaceva sulla berlina era l'azzurro cuor leggero. Il Blu Bastian Contrario anche se (per me) bellissimo viene accentuato dalla capote avorio, con il vetro nero non mi piace.
Secondo me ti conviene un perlato o bianco o rosso, l'azzurro è troppo diverso dalle foto.
Solo per dirvi che domattina essendo per lavoro dalle parti del 500store :D vado a rivedere qualche colore alla luce del giorno.....
Ma al momento sta vincendo azzurro volare con ambiente nero :)
Lo so che è bellissima con ambiente chiaro ma non mi convince molto il multicolor avorio/azzurro/nero nelle altre parti ed inoltre non ho la pazienza e l'attenzione per tenere bene l'avorio ahimè....
Azzurro Volare!!
E' stupendo.. Io lavoro in Fiat e anche dentro lo stabilimento, quando ne passa una di quel colore, si girano tutti :)
E' di impatto e bellissimo!
Ciaoo
Davvero ???
Io ancora non l'ho mai visto alla luce del giorno... speriamo.... oggi quasi quasi rivalutavo anche il bianco... argh
Mi piace l'idea dell'azzurro volare con ambiente nero! Altrimenti come hai detto tu blu magnetico :)
Eh Eri il blu magnetico è fuori produzione :)
Sei la prima che mi approva l'azzurro volare con ambiente nero grazie :D
Scusate una domanda rapida.... il volante è dello stesso materiale sia in ambiente nero che in ambiente avorio?
si scusami hai ragione -.-" è che ne ho viste talmente poche che non pensavo l'avessero tolto subito!
il volante sisi è dello stesso materiale, cambia solo il colore! :)
Stamattina approfittando che ero in centro per lavoro sono andata a rivedere la macchina...... e di nuovo dilemma, gialla o azzurra???????????????
Ambiente di sicuro nero :) almeno quello sono sicura!
ciao benvenuta!!!prendila azzurra, è uno dei colori, a mio parere, più belli!!!:)
se devi prendere l'ambiente nero metti i sedili pop tutti neri...perchè il sale e pepe della lounge in ambiente nero è brutto :D
Grazie ragazzi!!
Uff però i sedili pop non mi piacciono.....
Però in effetti hai ragione, i sale e pepe stanno male con ambiente nero e striscia azzurra.... invece con la gialla secondo me ci stanno benino...
Ottimo, tra 4 vado ad ordinarla e ancora non ho deciso :(
Deciso!!!!!!!!!!!
GIALLA AMBIENTE NERO SEDILI SALE E PEPE :D
1.3 95 cv
Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneu. 195/45 R16 € 250
Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta "500" € 85
Fendinebbia € 180
Kit fumatori € 30
Sedile passeggero con vano portaoggetti € 50
Sensore di parcheggio € 260
Non vedo l'ora di averla!!!!!!!!!!!!
Comprata!!!
TUtto come sopra, tranne i cerchi che sono da 16'' ma DIAMANTATI a 5 razze :)
Visto che costavano uguale.......
ORA COMINCIA LA LUNGA ATTESA !!!!!!!!!!!!!
Benvenuta e complimenti per la scelta!
benvenuta
benvenuta