l'arancio dal vivo è strepitosoooooooooo:):):)
Visualizzazione stampabile
bello anche l'arancio....alla fine dei conti non c'è un colore che non mi piace...ce ne sono alcuni che mi piacciono meno...!
metto due foto scattate a pisa di una 500 verde (cliaccate sui link)
http://img404.imageshack.us/img404/7348/500v1ox0.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2707/500vxb0.jpg
Non l'ho ancora vista dal vivo ma in foto mi piace molto, soprattutto in quella foto in versione Lounge con cerchio 16 a raggi! ;)
troppo troppooo bella!!!
devo dire che la cinquina di Luisa mi piace molto...è molto vintage. Io la prenderei con calotte cromate e ruote vintage
Spero sia la foto che nn rende perchè così a me fa sinceramente un pò http://www.mvagusta.net/forum/images...s/onthecan.gif.
Attendo di vederla dal vivo.
rende rende...è proprio color cassonetto
visto anche io dal vivo èd è oscenamente brutto...di sicuro il peggiore della gamma....
Ovviamente è sempre e solo questione di gusti... io sono sincero quando dico che appena l'ho vista verde... parcheggiata vicino ad una gialla... ho avuto un attimo di ripensamento... (poi son tornato sui miei passi) ma in conclusione è un bel verde salvia.. molto bello.. correggo.. libero e bello!
Non mi piace sto verde....
A me paice molto... la stavo prendendo cosi... poi l'ho scelta azzurra... i due colori più vitage secondo me ;)
Io l'ho vista dal vivo presso il concessionario dove ho ordinato la mia. Ho potuto visionarla a fianco di un blu impeccabile e di un rosso sfrontato e posso affermare con convinzione che non c'è paragone. Sono 20 giorni che la tiene in mostra e non riesce a venderla.
Fra tutti i colori proposti per la 500, credo che sia quello che meno degli altri riesca a valorizzare la bellezza dell'auto.
Comunque i gusti degli altri devono essere rispettati.
A me piace come colore...Fosse per me la ordinerei subito!
secondo me il più "difficile" è il marroncino... abbastanza abbominevole IMHO... ma poi i gusti son gusti, la 5OO offre abbastanza possibilità e colori abbastanza diversi per che ognuno trovi la sua ;)
secondo me invece sbagliate a giudicare male il verde. io sono andato stamattina da fassina per prendere un'auto per mia moglie (ha una punto euro 2....e chi abita a Milano ha gia capito).....aveva in pronta consegna alcune 500 pop.....1 rossa, 1 nera, 1 blue MNM, 2 verde. Inizialmente avrei preso la pop gialla.....riguardandola piu' volte ci ho ripensato perchè è un giallo un po' aggressivo e alla lunga puo' stancare. Le verdi avevano come optional clima, ruote vintage, calotte cromate, fascia paracolpi e aveva ambiente avorio con sedili blu-crema......me ne sono innamorato, proprio una 500 dal sapore anni 60-70. Colore tenue che non stanca mai e quell' aria sobria ma molto chic
presa subito....scontata l'ho pagata 12.500....premetto che dal totale mi ha tolto 300 euro
1 perche in 6 mesi ho preso 2 500
2 mi ha confermato che il verde non è molto richiesto
....scommettiamo che messa in strada il verde avra' piu' estimatori?
No no, l'arancio gustoso mi piace molto... il griggio galante è molto strano :?
Ma da quello che mi hanno detto in concessionaria, piace molto, ne hanno vendute parecchie a signore sulla 40ina.
Almeno ce ne saranno di meno ;)
Facci qualche foto quando potrai ;)
Vedrete che ce ne saranno tante anche di verdi e piacerà moltissimooooo!!!
Grazie mille Elkine per le foto!!
Anche io credo che il verde sia un bel colore, molto particolare ma bello. Sulle 500 vanno molto bene qst colori pastello come il verde e l'azzurro.
xò non ho avuto molto coraggio a comprarla verde... :D l'ho presa bianca. Con un pò + di coraggio l'avrei presa verde :D.
A parte gli scherzi avevo paura poi di stancarmene e l'ho scelta bianca. cmq è molto bella verde lounge.
Piu' coraggio...ci vuole piu' coraggio !!! :)
Considera che sulla mia ho gia preso un coprivolante cuoio (come negli anni 60) quindi sara' molto particolare e diversa dalle altre 500
ho preso una opening edition a luglio e ora una pop per mia moglie.
300 euro sono una follia per i concessionari fiat, non fanno nessuno sconto sulle 500. A me lo hanno fatto a fronte anche del colore verde che, a detta loro "tira" meno.
A me sinceramente piace molto
non ti seccare,ma 300 euro sono poche. è vero che sconto nn ne fanno ma al momento del contratto lo sconto lo fanno e se vogliono,lo fanno anche buono. io ho fatto la permuta + 450 euro di sconto. se nn lasciavo la permuta avrebbe potuto farmi di +.
forse dovevi insistere di +.
900 di sconto ;) praticamente la pelle frau me l'ha regalata :P
figurati...non mi secco. A me Fassina ha detto che da loro appena arrivano le 500 le vendono immediatamente, quindi o io o un'altro. Quindi gli sconti non li fanno. 300 euro per loro sono tanti....forse puo' dipendere dal fatto che avendo un auto village hanno uno smaltimento di nuove auto che possono permettersi niente sconto....non lo so, so solo che se non la bloccavo il pomeriggio potevo non trovarla
Credo proprio che in questa fase, uno sconto superiore a 500€ sia un'utopia, considerando il successo che sta avendo la macchina...
Non mi stupirei se ci fosse gente che pagherebbe di più per averla subito (forse l'ho sparata grossa :D)
Anche a me ha fatto 300 di sconto e gli ho strappato i tappetini 500 in omaggio.. :rolleyes::evil: e nn lo conoscevo, credo che se avessi avuto delle conoscenze ne avrebbe fatto di +. Cmq non tutti i conc la fanno. Qui a taranto c'è il monopolio dei conc fiat e se ne approfittano non facendo sconti. Quindi mi sono rivolta a Brindisi dove x tel mi ha detto che mi facevano 250 di sconto, poi dal vivo abbiamo insistito un pò... :D e mi son fatta regalare i tappetini. Ma la 500 nn arrivaaaa :evil: Cmq mi sa che stiamo andando un pò fuori topic.. :D non si parlava del colore verde? w il verde :D e + coraggio :D
Allora ragazzi, per tornare in tema si ri-parla di Verde!!!!
Inserisco delle nuove foto che mi sono state date dal forum dei nostri amici Francesi! Le ha inserite juliamaury (Bravissimo!!):)
Grande passo!!!Ho deciso la prendo, ma.....che colore!??!?!?!?aiutatemi mandatemi piu foto avete vi prego....e l'unico modo..in giro si vede solo bianca, nera e rossa....
Aspetto vostre notizie...e nn vedo l'ore!!
Ciao
Ed ecco per la felicita' degli amanti del verde.. una bella 5oo Libera e Bella in attesa di essere immatricolata :D
ImageShack - Hosting :: img0399zf5.jpg
Grazie mille Giù, sei un tesoro! ;):)
ed ancora una volta:
Bella bella bella!!!!!!
bella ma sembrava arrabbiata...