1.2 lounge :)
Visualizzazione stampabile
1.2 lounge :)
la mia 1.4 Sport
questa è la mia in strada dal 24/10/2007
fgfdgggfdgfg
1.4 16v Lounge :-)
1.3 mjet sport...
1.3 MJT Lounge :)
1.4 16V lounge :)
1.3 Mjet Lounge per me!
Io Lounge Rosso Sfrontato 1.3 MultiJet perkè è il motore ke da + piacere di guida infatti la coppia di 145 Nm a 1500 g/m il1.4 se la sogna :-))), consumi ridottissimi e poi il colore + bello ke ci sia!!!
Tutti i colori sono belli .. o perlomeno ognuno sceglie quello che piace di piu' Non c'e' un colore o una motorizazzione meglio di un'altra...e poi i gusti e le opinioni vanno rispettate sempre.....:)
La mia è 1.2 sport...
Io 1.4 sport !!!
500 1.2 sport
Lounge 1.3 Mjet... :cool:
1.2 lounge!!
Bella agressiva elegante.........insomma 1.3 mjt sport bianco bianco.....:rolleyes:
1.2 lounge......
1.2 Lounge Giallo Birichino.....
1.2 Lounge
Scelta forzata dal fatto che l'ho trovata con 5 mesi di vita e 4000km...avrei preso la SPORT con interno nero, ma quando si ha questa botta di "fortuna"..la versione passa in seconda mano!!!
1.3 mutijet sport.
Della lounge mi piaceva il kit cromo (il tetto in cristallo non mi attira molto), mentre della sport i sedili (i quadrettati della lounge non me gustano)... così ho fatto che prendere la sport col kit cromo!... poi se è giallo birichino è tutta un'altra storia!! :-)
1.2 sport!
1.2: perchè all'anno farò ne più ne meno 7.500 km, qui a Roma uso tutta la settimana lo scooter (i romani capiranno perchè)...e l'auto solo nel week-end!
sport: mi piaceva molto l'allestimento sportivo, gli interni in parte pelle...mio padre era innamorato del tettino della lounge, ma era un optional che costava troppo!
1.2 Sport - Bianco bianco
La 1.3 Lounge...rispecchia maggiormente le 500 del passato...aaaaah....come adoro le cromature!!!!!!!!!!
1.2 lounge
1.2 perchè la uso prettamente in città e faccio pochi km (e poi 2000 euro in meno non sono pochi...)
Lounge semplicemente perchè ha una dotazione che ritengo più interessante (kit cromo, tetto in vetro...)
1.3 m.jet lounge
1.2 lounge
1.3 mjet Sport.. che bomba
1.2 sport ke per me va benissimo (arrivasse andrebbe anke meglio...)
1.2 lounge...
facendo pochi km non mi serviva il diesel!
lounge perchè il tetto di vetro fisso mi ha fatto innamorare della 500...
Anche io faccio "solo" 9-10000 km all'anno, quindi 1.2 benzina credo sia la scelta migliore.
Ordinata il 15 aprile 2008, arrivo previsto ottobre 2008, perchè ha lo Sky Dome
1.3 MJET Sport...il diesel obbligatorio per la marea di km che macino durante la settimana + qualche week fuori porta !
a saperlo che benzina e gasolio venivano a costare praticamente uguali prendevo il benzina, così aveva più ripresa :D
La mia piccola è la lounge 1.2
la mia è POP 1.2
La mia sarà una 1.2 lounge
Io ho scelto la 1.4 sport dualogic, mio fratello ha la panda 1.4 100 hp e gira molto, molto bene, la motorizzazione 1.2 per me è troppo piccola il cambio dualogic è solo sulle versioni a benzina, come allestimento ho preferito quello sport senza dubbio, io adoro le macchine sportive