no ho sbagliato a scrivere
io non sapevo che faceva quel lavoro:D
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo le foto a lavoro concluso :P
se tutto va bene lunedi mattina li lascio,e mercoledi pomeriggio o giovedi pomeriggio li dovrei ritirare.....
certamente come li monto faccio le foto ;)
si infatti anche diamantati erano belli ma cmq li ho dovuti riverniciare per necessita visto che la diamantatura stava saltando via e dovendoli riverniciare li ho voluti fare neri lucido;)
non si potevano riverniciare riportando l'effetto diamantato come in origine?
si ma avrei speso piu di quanto l'ho pagati e cmq avere i cerchi neri su auto bianca era anche una mia fissa :D
ho ritirato i cerchi in mattinata...
purtroppo in foto non rendono assolutamente poiche sono molto sporchi,e le gomme praticamente sono grige per la polvere
prima di 6/7 giorni non posso lavarli,quando saranno "lavabili" faro una nuova foto decente
intante ne metto uno per rendere l'idea ma sono moooooooooolto meglio di come sono venuti in foto....
cmq adesso devo decidere se tenere le borchiette cromate o metterci quelle originali
altrimenti vernicio queste di nero
porca vacca! la foto rende poco e più di tanto non si ingrandisce,sembrano venuti bene e comunque neri sotto la macchina biancaa me piacciono! quando rifai le foto prova a fotografare solo il cerchio con la gomma così lo vediamo meglio:) complimenti! l effetto è meglio di prima !;):D per le borchiette difficile darti un consiglio si vede veramente poco.:(
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono riuscita ad ingrandire la foto! belli e consiglio borchiette nere!sono andata a rivedere la foto di com era prima.......confermo il "molto meglio" di prima,complimenti! ma tu sei soddisfatto?
io sono soddisfattismo!
appena montati sono rimasto 10 minuti a guardali e ripetevo dentro di me...CHE BELLI.... CHE BELLI.... CHE BELLI.... CHE BELLI.... :D
pero' ti assicuro che dalle foto non sembrano cio che sono...dal vivo sono 10 volte meglio,non so forse sono sporchi,è la foto fatta male,le gomme sporche, non lo so ma in foto non rendono.
cmq sulle borchiette dici di farle nere?
io avevo un po di dubbi...
nel senso...nere sono belle ma dopo ho l'impressione che con il cerchio tutto nero quando l'auto cammini sembrano i cerchi in ferro,invece con la borchietta cromata in risalto sul nero siano molto eleganti ma allo stesso tempo sportivi...un po come dici tu...TUNZ TUNZ ma con eleganza :D
tu cosa ne pensi?
ovviamenti i consigli sono sempre ben accetti!! ;)
in effetti può anche essere tu dal vivo sicuramente lo vedi meglio, però dalla foto quel cromato mi stona un pò!
la foto mi è ventua proprio alla ...lasciamo perdere XD
allora aspettiamo le nuove foto dopo il bagnetto accurato,se non ti si scoloriscono! scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo eh!:D;)
noooooooooooooooo li ho ritirati oggi :D :D :D
hahahaahahah
sicuramente sono originali, ma a me non convincono The Player, rimango della stessa idea. Secondo me dipende dalle razze.
Borchiette assolutamente originali Fiat!!! Così sono un pugno in un occhio, a meno che non sia l'effetto desiderato xD
x drifter: ovviamente i gusti sono gusti pero' devi vederli lavati con gomme pulite e ripeto in foto rendono pochissimo....poi se è proprio il disegno che non ti piace allora nemmeno da puliti cambierai idea :D
x jhonny:ci avevo pensato alle borchiette originali.....queste cromate le avevo lasciate per diversi motivi....riprendono i particolari cromati come maniglie,targa,baffi anteriori etc etc,richiamano molto le coppette delle vecchie fiat 500 e sul cerchio nero risaltavano molto quando l'auto è in movimento cosa che invece il cerchio completamente nero non fa e da l'idea di avere i cerchi in ferro....
ora pero' sotto consiglio di costanza aspetto a lavarla,poi da pulita decido
ritirate oggi le borchiette che per magia del carroziere da cromate sono diventate nere lucide come i cerchi(sotto consiglio di costanza.....)
a presto le foto ;)
aspetto di lavarla :D
eddai lavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D;)
anche se non pulitissima dopo vari lavori tra carrozzeria e meccanica eccovi una foto con i cerchi finiti
cattivella la ragazza! bella! però è come se ci mancasse qualcosa........adesso fai il salvadanaino del risparmio e metti lo spoiler ci starebbe da dio!;):D
grazie costi..lo spoiler abarth o normale?quale ci vedi meglio?
cmq si è cattivella...ma dovresti sentire che voce che ha.....:lol:
si? fiiiigo!e per quello non ti hanno detto niente i caramba? adesso ti dico forse una stupidata,ma montare pezzi dell abarth sulle nostre che non lo sono mi da l idea di "voglia di abarth ma non posso" però è solo una mia opinione ;):D
per lo scarico non è che non mi hanno voluto dire nulla e che non hanno proprio potuto,perchè la ragazzon mi ha rilasciato un certificato di omologazione con tanto di approvazione del ministero dei trasporti....anche se io sentendo quanto romba e come romba "cupo" ho sempre avuto qualche dubbio:D
sullo spoiler sono pienamente d'accordo con te,io ti avevo chiesto quale per curiosita ma tanto quello abarth non lo avrei mai montato:lol:,come quelli che sul 320d mettono i cerchi dell'M3 e scrivono M di dietro:suda:
addirittura guardandola e riguardandola forse mi piace di piu senza spoiler, piu "pulita".....
figo davvero quello scarico allora! sono d accordo con quello che hai detto e d imitazioni......in giro ce ne sono parecchie! se tu la preferisci così ancora meglio il maialino una volta pieno lo utilizzerai per altro:) a me personalmente lo spoiler piace molto come tuning infatti,se hai visto nel mio garage,anche nel volvo famigliare di mio marito l abbiamo montato appena presa;):)
si sulla tua lo spoiler piace parecchio anche a me;)
si cmq penso di lasciarla senza spoiler visto che ho in programma di usare i soldi del maialino in un'altra maniera, come finiscono gli ammo che ho sotto passero a qualcosa di piu "pistaiolo" ;)
ottimo! piano piano si fa tutto,anche perchè ultimamente i maialini non si saziano mai...........:D
piu che altro sono le ghiande che costano troppe ahahahaha
è si! allevati vecchio stile sono quasi un debito....:ahah:;)