ordinata il 27 dicembre 2007...
Visualizzazione stampabile
ordinata il 27 dicembre 2007...
sono un possessore dal 19 novembre sono andato in cocessionaria il 5 novembre e il 19 sono uscito in 500
Ciao a tutti!!! Ordinata il 9 luglio è arrivata il 29 dicembre e il 3 gennaio l' ho immatricolata è stupenda!!!!
1.3mj sport bianca kit cromature e calotte cromate cerchi diamantati da 16 clima automatico, fascie interne con logo 500, fendinebbia e tetto apribile sky dome!!! bellissima con quei cerchi!!!DOPO QUASI 6 MESI!!!!!!!!!
Fiat 500 pop in strada dal 5/01/2008!!!! :D
La Mia Ginetta E' Arrivata Subito Dopo Natale E Sono Andata A Ritirarla Il 31 Dicembre..............adesso Ho Gia' Fatto 500km Per Inaugurarla............e' Un 1.3 Mj Color Bianca Con Strisce Tetto Cofano Rosse,fasce Paracolpi,kit Cromo,fendinebbia,cerchi Del 16 5 Razze Diamantati E Impianto Hi-fi S.s. 100w...........troppo Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente ho ritirato oggi il cinquino appena posso faccio foto
Bene Tello complimenti ..ti rimando qui allora (http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...nnaio-mmv.html) la data e' giovedi 17
possesore dal 08/01/08
possessore dal 09/01/2008 stupenda 500 1.4 sport
possessore dal 13/12/07 di una stupenda 1.3mjt lounge....
Possessore dal 14 Gennaio 2008... mi sa che e' proprio l ultima nata del Forum
possessore dall'11 gennaio!!!Quanto la amo!!
Possessore dal 25 dicembre 2007
la posseggo dal 14 gennaio 2008 :D
Possessore da poco più di due ore... vi frego tutti! :D
Viper -Francesco -possessore da oggi pomeriggio
è mia dal 14 gennaio!! wow!!:)
Fra poche ore potrò finalmente guidarla :D ... non vedo l'ora ... la ritiro domani pomeriggio!!!!
possessore da agosto 2007...uno dei primi nel veneto...
L'ho pagata oggi. Domani immatricolazione. Consegna giovedì pomeriggio.
CHE BELLOOOOOOOO!!! Weekend con la piccolina!!!!!!!!
Finalmente possessore!!!
arrivata finalmente dopo 4 mesi di estenuante attesa la mia 1.2 sport azzurro cuor leggero cerchi da 16 e tettuccio apribile è adesso nel mio garage e se posso prmettermi un commento a caldo "eccezionale" a parte il motore non eccesivamente brillante , ma lo si sapeva del resto , ma va bene cosi perche i consumi sono verammente ridottisimi non pensavo cosi tanto insomma l'attesa è stata dura (e meno male che c'era il forum) ma ampiamente ripagasta dal piacere di guida di questo gioiello saluti a tutti e sopratutto a chi è in attesa don demordete e non lasciatevi tentare dalle pronta consegna arrivera la vostra e sara unica. indimenticasbile
possessore dal 28 gennaio 2008 !
Possessore anche io dal 28 Gennaio 2008
1.4 Lounge Grigio Galante + Fendi
possessore dal 02/02/2008 (oggi XD) FINALMENTEEEEEEEEEEEHHH
possessore dal 4 febbraio
Io e Bibi... siamo insieme dal 29/01...
La mia topolina è a casa da venerdì 8 febbraio... anche se a casa ci sta poco... eh eh!
Oggi l'ho pagata, tra due o tre giorni arrivano le targhe e poi viene con me a casa!!! :-D
finalmente... ^^
Possessore dal 4 febbraio 2008
Felice possessore palermitano dal 1 Febbraio 2008..:-)
Eccomiiiii!!!!...possessore da 15 ore di una bellissima bambina!!!!!!*___*
Presentissima, è mia dal 18 febbraio ore 18:40.....
felice possessore dal 25 gennaio 2008!
Cinquecentista dal 14 febbraio!:D
possessore dal 14 febbraio San Valentino
in possesso dal 30 gennaio...