welcome ;)
Visualizzazione stampabile
welcome ;)
È con orgoglio che porto l'annuncio: ieri la macchina è arrivata in concessionaria :D
Domani vado a vederla anche per controllare che non si sia presa mazzate dalla grandinata di oggi :lol: ci manca solo quello D:
YEEEEEEAH!!!! vai aleeeeee!dai che voglio vederti al più presto a bordo della degna erede di supercinquina!
fammi sapere qualche gg prima che la ritiri, che organizziamo una festa di benvenuto :)
bentornata tra noi :)
augurissimi ale!
Forza e pazienza sta per arrivare l'incontro, Auguri...............auguri...........auguri...... .....auguri............auguri,,,,,,,,,,,,,,,,augur iiiiiiiiiiiiii......!!
auguri e speriamo bene
Tipo che ORA non sto nella pelle. Mi sono contenuta fino ad adesso ma ORA non sto nella pelle :D
Targatura prevista per martedì quindi... Mercoledì / giovedì dovrebbe essere on the road!
eh si un paio di giorni dalla targa, dv l'hai presa?
Dio bono Anto, ma neanche uno dovesse fare un esorcismo :lol:
A ciascuno le sue scaramazie: quando la ritiro, la ritiro, e bom!
Mitico!! :D Chissà che la targhino a tempo di record!! ;)
Ho leggiucchiato un po' la tua storia... quindi ti faccio un ENORME in bocca al lupo per The Red Pearl!!! :) :) :)
Dai che manca poco!!! :D
:yee:Finalmente! Non vedo l'ora di incontrare ad un raduno la tua nuova rossa! Ancora complimenti per l'acquisto :drinks: :)
Lui m'ha detto che per martedì, dovrebbe avere la targa.
Con le altre due auto è stato più che puntuale, con le targhe!
Prepariamoci: Pop con i 14" (perché metterci i 16" costava 710€, e CIAO, sto già contando gli avanzi per metterci quelli che dico io e non quelli che dice Fiat :lol: ) e volante in pelle. Trash is the way :lol:
5 giorni lunghissimi! ma passanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ci vedremo presto ad un raduno,spero! :-))))
dai che mancano poco
Che emozione!
Oggi la mia futura pilota è venuta a trovarmi in concessionaria!
Mi vergognavo un po’, ero ancora zozza del trasporto! Si vede che mi sono presa una bella sguazzata di pioggia! Però le sono strapiaciuta lo stesso!
Ha controllato che ci fosse tutto. E gli accessori ci sono tutti! Dice che con tutti i fari tondeggianti, sembro un po’ anni ’60, ma le piaccio anche per quello :lol:
Mi ha fatto anche qualche foto!
Le prossime me le farà penso martedì! Il concessionario ha telefonato mentre eravamo lì, e ha detto che il corriere gli consegna le targhe martedì… Quindi, saremo presto insieme on the road!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...93769243_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...77787808_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...72575931_n.jpg
che bella complimenti kristal
eri più emozionata la prima volta o adesso?
Sai... Non ti so dire...
La SuperCinquina era una sorpresa. Nel senso che siamo andati in concessionaria per un preventivo, era in arrivo al venerdì... E siamo usciti con il contratto. Non è stato "un parto" p "una attesa", la settimana dopo la avevo sotto al sedere.
Io credo che... Siano due grandi emozioni differenti, più che altro, per tutto quello che per me significa avere la macchina, e avere una 500.
Prepariamoci: Pop con i 14" (perché metterci i 16" costava 710€, e CIAO, sto già contando gli avanzi per metterci quelli che dico io e non quelli che dice Fiat :lol: ) e volante in pelle. Trash is the way :lol:[/QUOTE]
Dai Aleeeeeeeeeeee che i cerchi sappiamo già dove trovarli..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non vedo l'ora di conoscerla.........ahahahhahahaha
Bella e rossa , rossa contro la jella ? No è rossa perchè è emozionata !
A u g u r i
-1 :d
Pazienza anzi : La pazienza sia con Voi ! !
poche ore! é fatta:D!
manca + poco poco
Uff è arrivata ?????
No, non ancora xD
Aspetto la telefonata dal concessionario, comunque stamattina esco per delle commissioni che ho da fare, improrogabili.
Se per le 15.30 non ho notizie, gli faccio uno squillo io :lol:
ma non era già arrivata in concessionario? credevo di si :)
Sì sì, arrivata in concessionario sì, la macchina. Quella che manca ora è la targa, e da quella l'assicurazione!
news?
Targa confermata, me la sono segnata, domani mattina vado dall'assicurazione e nel pomeriggio la vado a ritirare!
facci sapereeeeeeee :)
E l'assicurazione c'è!
Se tutto va come nei piani, vado a ritirarla oggi pomeriggio :D
Sto uscendo a prenderla 500Sfrontato
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
sono felice per te ale!!!:D