Ebbene si...ormai sono un tastoCity dipendente. in città lo uso sempre...in autostrada o provinciali lo disinserisco...ma in giro per roma lo trovo molto comodo, pe rnon parlare dei parcheggi!
Visualizzazione stampabile
Ebbene si...ormai sono un tastoCity dipendente. in città lo uso sempre...in autostrada o provinciali lo disinserisco...ma in giro per roma lo trovo molto comodo, pe rnon parlare dei parcheggi!
Quoto mifru.. anch'io lo uso anche perché utilizzo lo sterzo BASSO... e quindi + duro rispetto a chi lo uso ALTO... quindi in città è supercomodo... Unica PECCA è quella della velocità... dopo un pò dovrebbe disinserirsi in automatico... vabbé...pazienza... sembro Michael con KITT sempre a premere i tasti lol
mi farebbe piacere anche a me saperlo... io ce l'ho sempre attivo ..
Offro city pari al nuovo... mai usato! E dire che ce l'avevo già sulla punto...
Se schiaccio il pulsante è solo perchè sto spolverando la cinqui... sarà che ho fatto scuolaguida su una punto 1°serie senza servosterzo??!!! Bah??!!
io ho vissuto 2 anni da neopatentata con una uno fire del 92 che a gomme un pò sgonfie dovevo prendere un giorno di ferie per fare una curva... il primo mese con i cinquino era tutto senza city.. poi come l'ho provato nn l'ho più disinserito per 2 motivi
1. poca voglia i attivarlo quando potrebbe servire per parcheggiare
2. per dimenticanza nel disattivarlo quando nn serve
with stupid
si disinserisce da solo....ho provato a 130 e non succede niente...ma anche a 80...70...
Il mio NON si disinserisce assolutamente...
Sarà una nuova miglioria??
Fateci sapere, ultimi possessori...
Sta di fatto che è comodissimo, soprattutto per chi ha le 195...
mmmh anche pandarella senza servosterzo.. nelle manovre è una nave della MSC mentre sull'autostrada sbandi che è una bellezza. sembra di portare una bici.... yuppì!!!
la scrittina City nel quadro però rimane anche se si disattiva dopo i 35km/h?
Ah ecco perchè leggevo city e pensavo fosse sempre attivo...
Credevo che alle andature più alte non se ne sentisse l'effetto per la maggior velocità, boh....
Interessante, allora adesso davvero non lo stacco più...
Scusate ma alla mia 500 non si disattiva la funzione city quando si superano i 30 km/h. È normale?