SI! tieni conto però che la base dell'antennino rimane nera... Io cromato non ce lo vedo molto....
E' facile da montare com'è facile da rubare!!!!
Visualizzazione stampabile
SI! tieni conto però che la base dell'antennino rimane nera... Io cromato non ce lo vedo molto....
E' facile da montare com'è facile da rubare!!!!
oddio voglio una foto dell'antennino cromato... se rimane mezzo e mezzo in effetti nn è proprio una meraviglia...
a questo punto antennino nero... la pinna nooooooooooooo
no il pinnino l'ho bocciato perchè 1 troppo sbatti da montare 2 se non sta bene nero lo devo verniciare! per ora mi tengo la canna da pesca! :yee:
metti quello corto...
Si si!!! Salvo e Bionico mi hanno fatto vedere quello dell'Alfa e mi piace.... è sempre in gomma e sta bene...
mi sa che sett prox me lo vado ad accattare pure io...
(ot: rispondi alla mia domanda nel topic degli autolavaggi!!!!!:prr:)
(((((già rispostoooo :fischio:)))))))))
Io trovo molto elegante e piccolo l' antennino dell'Uljsse :D
numero di codice 9636663680:_verso2:
Io ho messo l'antennino della Calearo mod Shark :D
aò mi sa che li compro tutti, poi farò delle foto, le metterò sul forum, apriamo un sodaggio, facciamo votare la popolazione del forum, e già che ci sono chiederò un parere anche al nuovo presidente degli States!!!!!! :uhu::yee::):D
io ho questo antennino, ne ho visti tanti...ma nessuno m convinceva molto!
cmq la pinna la vedo poco sulla cinqui... xò giustamente sn gusti! :D
Come recezione?? cosa cambia tra antennino e pinna???
io ho l'antennino ISOTTA mod. Gemini.
Secondo me sta benissimo,l'antenna originale l'h cambiata dopo 2 giorni è orrenda secondo me.
Bellina anche la pinna ma per qll che ho in mente il mio antennino và più che bene:D:D:D:D
Ieri ho visto una (non linciatemi....) Mini con la pinna.
Facendo un accostamento stilistico tra la mini e la 500 (nel senso che hanno entrambe un design rievocativo-retrò) devo dire che la pinna ci sta veramente bene.
Non so cosa comporti la sua installazione, ma per quanto riguarda l'estetica, io credo che non stia per niente male.
Io una volta mi sono dimenticato di rimetterla dopo che l'avevo tolta e non ho notato differenze....
La ricezione non cambia molto.... Diventa cruciale quando sei in zone di scarsa copertura.....
Meglio tardi che mai, do anch'io la mia preferenza, antennino al posto della pinna. :fischio:
Io ho questo antennino della simoni.....
http://www.autoricambisanmauro.it/ca...ages/asr11.jpg
come qualcuno già sa ne sono passati ben 3 sulla mia macchina 2 dei quali ciulati dopo poco :nervosi::nervosi::nervosi:.... ora sono contretto a toglierlo ogni volta per salvarlo. Per chi ha le cromature l'antennino cromato sta benissimo.
quoto tutti quelli ke votano x l'antennina..la pinna decisamente no..
Ok raga... andata per l'antennina!!! Ora mi butterò alla ricerca di qualcosa di decente!!
questa è la mia ...
Prezzo totale 6,00 euro, l'ho dovuta mettere per forza ,l'antenna toccava entrando nel garage...
http://img123.imageshack.us/img123/5...t500my9.th.jpghttp://img123.imageshack.us/images/thpix.gif
Pinna per tutta la vita!!! Ma non come quella di pittor, + lunga e + bassa.
Ci sta benissimo!!!!
L'antenna mi sa di autoscontro :suda:
L'ultima a destra chi l'ha inventata??? è bruttissima :suda:
Quoto!!!!!! è bruttissima...... sembra un pennarello!!!!!!!!!!
:sapessi: Le antenne in questione sono:la prima a sinistra è della linea accessori Alfa Romeo la seconda è della linea accessori Fiat , a seguire un prodotto del catalogo speed Up l'ultima giudicata orrenda è quella che si vede nel catologo originale della fiat 500 (introvabile):fischio:
ma sono le tue dove le hai prese??? la più bella ovviamente la terza...comunque io non metterei mai la pinna fa troppo bmw
Bellina la seconda.... Sembra un po' l'antenna dei vecchi ericcson! :D
io ho preso quello corto dell'alfa sta molto bene, stranamente nonostante non tengo la macchina in garage ancora non è sparito!!! MATITA18
ho trovato delle antenne della simoni molto belle ce ne sono x tutti i gusti
io ho quello dell'alfa è fighissima