:lol::lol::lol: mi sembrava di conoscere il modo di scrivere....e la "giallona" sempre in forma? Ciao ;)
p.s. per le termiche sto per prendere questi cerchi con gomme Michelin Alpin 4 :D
ho appena ereditato qualche soldo...:36_1_13:
Visualizzazione stampabile
:lol::lol::lol: mi sembrava di conoscere il modo di scrivere....e la "giallona" sempre in forma? Ciao ;)
p.s. per le termiche sto per prendere questi cerchi con gomme Michelin Alpin 4 :D
ho appena ereditato qualche soldo...:36_1_13:
Quei cerchi non sono originali fiat, io andrei di marchi conosciuti tipo oz, mak.. Rischi di prendere delle cinesate che potrebbero compromettere la sicurezza stradale
Conosco di persona gente che ha preso cerchi da 19" per BMW da loro e non hanno avuto problemi di alcun tipo.
Io sinceramente odio le repliche se non di ottima (ma veramente ottima) fattura, i cerchi non son cosa da sottovalutare.
Perciò direi di valutare bene la cosa, magari ci spendi qualcosa di piu e li trovi usati originali girando su internet. ;)
Ragazzi ma è normale che mi hanno chiesto 60 giorni???
Si di norma è cosi per tutti i marchi.
vero, di "cinesate" ce ne sono fatte male, ma ce ne sono pure di fatte bene.Quote:
Originariamente inviata da freapple
da quel venditore ne ho già acquistati alcuni e senza mai un problema. ;)
beh, un usato come dico io, senza il minimo segno, sono sicuro di non trovarlo a pari prezzo :)Quote:
Originariamente inviata da Ciuller
in ogni caso avevo letto che la Cina produce le fusioni in lega di alluminio per il 45% del mercato mondiale dei cerchi. poi arrivano nei paesi europei direttamente dalle loro fonderie per essere lavorati.
Quinidi non escludo che tanti cerchi che montiamo "originali" siano fatti la :)
ho preso dei 5 petali abarth da 17 con tanto di coppette e loghi fiat per 280 + SS, senza alcun segno di usura... se hai fortuna si trovano!
hai spulciato subito.it ?
IO presumo di aver 4 cerchi cinesi allora. Ma li ho pagati veramente poco visto che li ho trovati gommati con le Michelin alpin!
Mah io non mi fiderei comunque, rischiano di creparsi, e se ti si crepano mentre sei in autostrada rischi davvero tantissimo, non comprometterei la sicurezza per risparmiare 100/200 euro su dei cerchi sopratutto dopo che ne ho spesi molti di più per l'auto, piuttosto sulle termiche tieni quelli di ferro.. Poi dei replica fiat non si possono vedere xD gli oz ultraleggeri (credo si chiamino così) costano poco di più e sono MOOLTO più belli e sopratutto sicuri perché marchio affermato..
è tutta una questione di gusti... ;)
La consegna da contratto della mia scade oggi :( pregate per me che arrivi :( ...non vedo l'ora di salirci sopra e andarmi a fare un bel giretto nell'entroterra! aaaaaahhhh maledetti ritardiiii!!!!! XD
ciao ragazzi! anche io avevo ordinato il cinquino S con data di consegna proprio oggi ma di macchina e di concessionario non se ne parla :( uffaaaa voglio il mio cinquino grigio carrara!
Vista dal concessionario e presa al volo, 500s grigio pompei con cerchi bruniti, devo solo aspettare che mi arrivino le targhe e poi ABOMBAAAAAA.
Fortunato te esteban!
Al motor village a napoli hanno una 500S grigio pompei 1.3mjt... A me il grigio pompei ha portato sfiga e non l'ho presa, me la volevano dare a 15.000
Sta 500s sta avendo successo a quanto pare.;)
È la "rinfrescata" che serviva al cinquino, ho notato che il paraurti posteriore è identico a quello della mini cooper col pacchetto aerodinamico...
spero arrivi presto perchè da quando sono su questo forum ne ho viste cosi tante ed è cosi bella che non posso piu aspettareeee!
bene ho appena chiamato la fiat care e mi ha detto che la macchina non è ancora nemmeno in produzione... (il venditore diceva che tra massimo dieci giorni era mia) adesso ha detto la fiat che cercherà di accorciare i tempi di consegna visto che sarebbero inizio aprile al posto di fine febbraio come da contratto... uffa..
Venditore alquanto scorretto...
A me hanno detto chiaramente 60 giorni.
a me avevan detto 45 giorni.. infatti il 28 febbraio era proprio il 45 giorno dalla "prenotazione". speriam ben..
Ah... Avevo capito 10 giorni, scusa. Comunque era compito del venditore curare lo stato della merce che vende... Sollecitando non si è parlato di sconti, tagliandi gratuiti o estensione della garanzia?
fede mi hai dato una grande ideaaa! ahah sicuramente ne parlerò appena mi richiaman ;)
Anche a me non è ancora arrivata e l ho ordinata il 27 dicembre.....:(
Come mai tutti questi ritardi?? La 500 S è ordinabile dal 21 dicembre 2012 io l'ho ordinata il 28 dicembre 2012 e lo ritirata il 13 febbraio 2013 anche se in concessionaria è arrivata qualche giorno prima! Nel mio caso sono stati puntuali secondo me nonostante io abbia richiesto diversi optional come clima automatico sky dome cerchi da 16. Soddisfatto!!
Beato te!!! Io lunedì vado a farmi sentire!!!!
2 mesi quasi siamo al "limite"...
qualcuno potrebbe postare le foto della sua 500 S? :D la vorrei vedere in una foto reale, se poi è grigia come la mia meglio ancora!
si la ho vista ieri! proprio bella! penso che pero la mia non abbia quella figata di luce che hai messo tu ahah
devo dire che è carina .. però hanno copiato un po l abarth secondo me .. ovvero lo sterzo il freno a mano e alcuni piccoli dettagli sbaglio???? ....
Si è vero, ha molti pezzi dell'abarth, addirittura la 95cv ha perfino il cambio, la trasmissione...
è si ..... secondo me hanno un po padellato perchè se devono fare una macchina con un restyling non devono copiare una altra macchina come l abarth .. poi mi potrei sbagliare ....
Secondo me hanno voluto fare ciò che MINI ha fatto con il kit aerodinamico (tanto che il paraurti posteriore è identico)
è si quello è vero però non devono copiaree la scorpioncinaaaaaXDXDXDXD :ahah: