esistono già :D
Visualizzazione stampabile
esistono già :D
Da un'm3 ad una corsa gsi e dalla corsa alla 500
l'm3 e' andata via perche' alla gente piace avere le cose degli altri e senza fregarsene se ne appropria e la fa sparire chissa dove...
la gsi l'ho dovuta liquidare a malincuore perche' mi serviva un macchina per girare in citta' senza il patema che fosse un'euro 2 e mi fermassero con multozzo come lieto fine...
@saretta:nn avevo capito ehehe
OT Mode: OFF :D
io per ora non ho ancora l'auto, quindi non so...
ma qui al mio paese per ora ce n'è una rossa di una signora simpatica che viene a far la spesa da me e una bianca di una fighetta... penso che proverò a salutare solo la signora! :)
Io l'ho detto.. forse esagero ma è + forte di me... pero' come diceva Luisa ci stanno pure questi fighetti snobbosi ke ti guardano con la puzza di cacca di vacca sotto al naso che non capiscono quando li saluti lo fai per spirito di club... ODIOSI....
io ho cercato spesso lo sguardo dell'altro cinquecentista..
ce ne fosse stato uno ke mi abbia degnato di una minima attenzione..
mah.... :confused:
Io suono di brutto se incrocio qualcuno!! hahahahahahha:):)
Diranno che sono deficente!!!!:):)
la gente la considera una utilitaria come un'altra....perseverate gente!
non è assolutamente una come le altre...è la 500!!!basta dire questo...io cmq a perugia ho solo incontrato vecchiette con capelli cotonati e tipi sui 40 anni che hanno l'aria di usare la 500 come seconda macchina...della mia età (20)neanche l'ombra...mi piacerebbe incontrare kikachan che sta a perugia...chissà!!!!cmq quando incrocio qualche cinquino vien voglia di fare qualche cenno o di lampeggiare,come se appartenessimo tutti a qualche clan speciale che ci accomuna...
io sfanalo tipo effetto strobo ma non mi fila nessuno...per ora su 4 incrociate nessun segno di vita.. http://forum.smileys.free.fr/Emotion-Unhappy/cry4.gif
Scusandomi per il post aperto...
Ribadisco che io per adesso un lampeggio lo faccio...
Chi risponde bene, chi non risponde, vorrà dire che rallenterà pensando che ci sono gli sbirri.... LOL
Immagino che la maggior parte delle persone è convinta che è stata fatta una segnalazione perchè c'è qualche blocco delle forze dell'ordine.
Credo sia difficile arrivare ai saluti che si fanno i motociclisti.
da bravo motociclista, saluto tutti i cinquecentisti! ^___^
Mantova è strapiena di fantastici 5ini... Li guardo tutti, ma nessuno mi saluta, nessun sorriso, nessun lampeggio, nessuno sguardo d'intesa... niente di niente!!!
Anche nella lista degli iscritti al forum Lombardi sono l'unica Mantovana... Tristezza!!!
Anche qui in prov. di padova... nessuno ti guarda, né tanto meno saluta...
A parte Jahppo che ci incrociamo quasi tutti i giorni per la stessa strada e ci salutiamo sempre!!!
I miei amici ormai si sono rassegnati... ogni volta che incrocio un'altra ciakkarella mi affaccio e strombazzo : ) ........ mai ricambiato T_T manco a dire... mah salutiamolo, magari ci conosciamo e non ho capito chi sia....
Nessuno che mi sfanali amichevolmente! Anzi..devo dire che il mio cinquino passa per auto "arrogante" (sarà per il 5 sul cofano?!)...insomma se per caso sbaglio corsia e metto una freccia nessuno fa passare...e guardan male! Uff!!! Manco fossi in giro con un tuning estremo e fendinebbia accesi alle 2 del pomeriggio!
bah..dipende! a me qualcuno fa passare altri no...come faccio io con gli altri..dipende dal flusso del traffico.
39937 funzionano ad intermittenza...a volte compaiono alcune faccine a volte altre. non è uscita quella volevo...ritento, la prossima volta sarò più fortunato.
fine OT pardon!12
Allora non sono l'unica malata mentale... bene, bene.. in psichiatria sarò in ottima compagnia!
Io normalmente urlo un "AMOOOOOREEEEEEEE" e poi saluto con la zampina ma ovviamente nessuno mi fila...... ragazze tiratevela di meno che poi si strappa.. e ragazzi, la cavalleria è proprio morta!!! (N.B. VALE SOLO PER CHI NON MI SALUTA ihih!)
PS per quanto riguarda i nonni (e le nonnine) alla guida, invece, non perdete tempo a salutarmi... guardate la strada! Sapete com'è, non vi vorrei vedere troppo da vicino, soprattutto in mezzo ai miei fari =)
IO ho cambiato strategia aspetto fino'all'ultimo e poi saluto
Pero' devo dire che chi non saluta almeno mi manda un sorrisino,( non tutti chiaramente),,e' gia' meglio di niente
Chi non lo fa non ha "capito niente" di quest'auto !!e non la merita...ma peggio per loro...baby11111
io continuohummerw
ciao
ragazzi io la mia 500 la sto ancora aspettando...ma quando incrocio le altre soprattutto se sono parcheggiate mi fermo ad ammirarle le gurdo da dentro per vedere se è una gemella della mia....è diventato un chiodo fisso!!! nn vedo l ora di averla tra le mani....dudule16dudule16dudule16dudule16
Aggiornamento: oggi ho incrociato ben 6 cinqui baby11111 (2 gioiose, 1 azzurra, 1 bianca e 2 rosse) facendo andata ritorno Villanova-Mondovì (meno di 20km tra a/r) e neanke uno mi ha risposto al saluto... CATTIVI!!!
Mi ritiro nella mia depressione... hummerw
stamani, tornando da pistoia verso prato, ero tra una bianca-bianca lounge davanti e una bianca-bianca con modanatura cromata dietro: nessuna delle due mi ha considerato pari...
oggi passa una sport nera con bande rosse: non mi ha considerato pari..
becco poi un'altra bianca bianca con alla guida un bel biondino e.. niente neanche lui!!
uffaaaaaa
Io penso che se tutti noi abitassimo nella stessa città gli abbaglianti li cambieremmo una volta alla settimana.
A differenza di voi ultimamente sto notando un certo numero di risposte positive agli sfanalamenti. Direi un 80% risponde, un 20% son fighetti.
Ringrazio la signora di circa 70 anni che dalla sua cinqui arancio oggi ha ricambiato il saluto... Signora è mitica!! ..o forse mi ha scambiato per sua nipote??!! :confused:
ah.. però, non so se fa testo, domenica sera sono andata a una festa medioevale con la mia cinquina e quella cuor leggero della mia amica Bofi.. tra di noi ci si salutava..
mmmmmmm... no, mi sa che non vale
qui a torino non ti salutano neanche se sporgi la mano fuori dal finestrino...figurati se fai gli abbaglianti...magari scendono pure in....atihummerw
a meno che non incontri qualche buona anima torinese di questo forum....(jlenia,viper,collu,natale,kappagej...alc ool1)
Non vorrei sembrare inopportuno dopo 8 pagine di discussione, ma sono appena arrivato ....
Lo sfanalare da me si intende POLIZIA CARAMBA o quant'altro...
Al massimo se vedo uno che sfanala penso che ci sia un controllo poco dopo e ringrazio con un gesto, ma mai e poi mai lo ritengo un saluto... e se non trovo nulla poco dopo lo infamo per segnalazione errata!!! aihaihihaia
Non sò voi ma tra motociclisti usa il segno con indice e medio V... per la 500 potrebbe essere la mano aperta "5" come accennato da un altro utente ;)
Lo sfanalare è MOLTO FRAINTESO....
E cmq non ci salutiamo neanche tra motociclisti molte volte ed è un'istituzione il saluto.. per arrivare a farlo tra cinquini... ce ne vorrà ;)