si può fare la copertina con un puzzle con le foto dei vari raduni.
le dimensioni 640 x 480 vanno bene per il forum
stanotte alle tre mentre passavo l'ennesina notte in bianco ho pensato alla foto :)
Visualizzazione stampabile
eh..io pure non vedo l'ora!!!!ancora non ho in mette nulla x le foto...ma appena La vedrò diventerò subito ispirato!! :)
Già me lo vedo appeso in camera il ns calendario .. e son contento che Andrea500 hai colto "la palla al balzo" ho visto il sito delle tue foto e secondo me ... sei molto in gamba e .. abbiamo un sacco di cose in comune oltre ad una 500 e anche (grigio perbene)... anche l'insonnia!!
Spero presto di conoscerti in un raduno.
ciao ale21
opsss.... comunque... grande idea mr.pot!!!
Forza 500isti... facciamo vedere quanto siamo grandi artisti ... dimostriamo di essere xsone speciali!!!
ciao ale21
Ho letto tutto velocemente... certo che voglio partecipare!!! Ma non ho capito assolutamente tutto... qualcuno ci fà un riassunto delle regole ;) La mia Gaby deve figurare sull calendario... :D
ancora non c'è niente di defiinitivo, ed eventuali consigli sono bene accetti...
Purtroppo non ho potuto per mea culpa parlare con Luca83...ma appena ci riesco stilliamo un regolamento con tutto!! Mentre attendete...iniziate a pensare alle foto...buonanotte!!
io ci sto..troppo forte questa idea!
Ma allora ne dovremmo postare una ogni mese??? Non ci ho capito niente...
scusate, sono stato un pò fuori uso ultimamente....effettivamente non è molto chiaro il tutto, con le vostre idee cercheremo di assemblare un pò le cose per "stillare" un documento definitivo...(ammazza come sono formale !! :) )
Attendete ancora per poco e se vi viene in mente qualcosa iniziate già a scattare...poi vi faremo sapere tutto e dove postare....
a presto, piccoli fotografi in itinere !
;)
Siamo già all'opera! Aspettiamo presto maggiori info sulle "regole" del concorso!
ci siamo...le ultime indiscrezioni danno l'uscita del concorso come ormai prossima.....è questione di ore!!!HANG ON.....:)
e io ci sarò!
CINQUECENTISTI DI TUTTO IL FORUM, RALLEGRATEVI !!!!
NELLA LUNGA NOTTE DI IERI E' NATO IL CONCORSO CHE ELEGGERA' LE MIGLIORI 12 FOTO DEI NOSTRI 5INI....
PER IL REGOLAMENTO E L'UPOLOAD DELLE FOTO: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
PER LE VARIE DISCUSSIONI, APPREZZAMENTI E PARERI VARI CONTINUIAMO PURE QUI !!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!!!:)
Complimenti a maxct89...il primo a postare la foto per il calendario.....e che foto!!! :)
grazie mr. pot troppo gentile!!!
ma dove sono le altre foto???siamo soltanto in 3:confused:
ragazzi datevi una mossa!!!!
Hahahaha In 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke Successone Sta Proposta Hahahahhahaha
ahahah parli proprio tu?
la tua proposta ha fatto schifo a tutti...
Arriveremo almeno a 12?? mah...... ahhaha !!!;) Per fortuna sono molto autoironico!!!!
State tranquilli mi aspettavo una partenza lenta...anche perchè se ad uno non gli viene subito un'idea, un pò ci deve ragionare....io ancora non ho in mente niente, ed aspetto l'arrivo del mio 5ino x ispirarmi!!!
All'utente precedente: visto che io non porto rancore, a differenza tua, ti invito a partecipare al concorso che è libero ed aperto a tutti... stai sereno, so che ti farebbe piacere avere la tua macchina sul calendario! :)
....e se è una bella foto, la voterò pure ;)
mi sa ke non hai letto bene......hahaha fate un calendario con tre mesi no?uaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaa
abbi pazienza, devo trovare il posto l'idea e la giornata giusta :D:D
c'è tempo no per farla?? :P
wolf... se non ti piace l'idea nessuno ti costringe a partecipare o peggio a buttare fango sul lavoro degli altri... un contest fotografico NON è una gara a chi ha il cinquino piu bello, ma una bellissima proposta per tirare fuori il nostro spirito artistico e fotografico!
infatti vinceranno le FOTO piu belle... non i cinquini piu accessoriati :P
Ok allora quando trovo la foto perfetta la posto li... pero sceglierne una sola...
Qualche domandina :
1) la foto deve essere esclusiva? nell senzo che non si puo averla postata altrove?
2) la firma col nome sulla foto ci sarà anche sull calendario?
3) se funziona bene si farà una seconda volta?
1)basta che la foto sia tua e della tua macchina....e basta che non l'hai pubblicata su quattroruote ;)
2)non credo e cmq si deciderà in seguito...ho visto che molti hanno messo la firma, penso + per un discorso di riconoscimento ora e nelle fasi di votazione...
3)Spero vivamente di sì, la seconda volta vorrebbe dire cmq per il 2009!!! Avoja de tempo... :)
Ciao e a presto....
IO mi sto preparando... anche perchè... voglio Gennaio!!!
sono nato il 21/01...
to be continued...
ale21
Mr. Pot - what a fantastic idea!! I hope to get a copy of your calender in Canada. You are so cool Mr. Pot. I wish I had a friend like you!
thx Ched9... such a great joke !!!!I hope to send u the calendar then....w/ my car inside too...!!!lol
Thanks Mr. Pot (a.k.a. Mr. Cool). I really hope you will come to Canada soon. And when you come, make sure to bring your keys with the cool key cover. That's why I like you Mr. Pot. You have to coolest keys and the coolest car and are the coolest person on this forum.
lollll come mai abiamo canadesi nel forum??? simpatico il tipo.... :)
eh sì...è una mia amica canadese da Ottawa. Le parlavo su skype del concorso fotografico etc. e, visto che ormai crede che sia diventato un vero geek appresso a questa 500, si è iscritta per prendermi un pò in giro...è molto simpatica e smart!!:)
oh..è il primo contatto che la 500 ha con il nordamerica...visto che in questo periodo si parla di commercializzazione del 5ino là!! :)
Fine dell'OT....continuiamo a scattare!!!!!
OT Mr. Pot ma non è che ha la faccia come Ike di South Park?? aahahhahha
vogliamo le foto della canadese ihihihihihi
ahah... Ike Broflovsky..povero Ike!!!No, per fortuna è diversa....parecchio diversa...ma è canadian with proud come south Park!! :)
Eccola!!!!! :D
http://www.mercoledisantorescueadven...iALASKA200.jpg
Che robba è Giù???e la 500??? è sotto?sopra? ai lati?'ahahah :)
hahahaahahahah bella giù l'ho gradita!!!!
cavolo sono proprio rincoglionito!! Giù, se ci fosse un concorso per il + simpatico del forum, vinceresti di sicuro....davvero! Mi spezzi sempre!! 6 un grande...ahahahah :)