Sonny per me lo sai, quando volete basta che avvisate prima.Noi credo che in città ci incontreremo.
Visualizzazione stampabile
Sonny per me lo sai, quando volete basta che avvisate prima.Noi credo che in città ci incontreremo.
la mia arriva in quel periodo...
Andreuccio alla fine ci sei riuscit a trovarlo.... Benvenuto
alla fine non ho capito se si deve fare o è stato fatto questo incontro
carusi comu finiu??ahah ahah
ragazzi la stiamo portarndo troppo x le lunghe.. le cose si fanno e basta.. un raduno nn si fa cosi, ma si fissa una data e ki c'e c'e ki nn c'e nn c'e..
Ciao a tutti i possesori nuova 500, in sicilia ho letto la proposta fatta da Sonny credo che sia una bella cosa per dare a chi gia possesore di 500 un modo per conoscersi, quindi penso che per questo motivo sia meglio un aperitivo è non un raduno anche perche con raduno si intende qualcosa di massa e non qualcosa dove siano presenti una ventina di autovetture
Un aperitivo penso che sia ideale per conoscersi. Se poi si vorra organizare un vero raduno non si organizza tra ieri e oggi ma si posticipa a una data anche di un mese utilizando dei volantini dei manifesti per dare la possibbilità a chi non usa internet ma comunque ha una nuova 500 di unirsi al gruppo e incontrarsi possibilmente nel capoluogo della reggione il tutto si organizza anche con l'appoggio del comune per evitare eventuali grane e in un giorno feriale come la Domenica organizare un evento in modo preciso si puo, serve solo un po di tempo e un po di lavoro per il momento credo che l'aperitivo vada bene.
Forse ti era sfuggito questo post...: D
Dal canto mio sono già andato a trovare Rally solo che per un piccolo malinteso e mancanza di tempo alla fine non ci siam presentati ( anche se di vista ci si conosce bene ) in questa settimana son sicuro che ci prenderemo una bella menza cà panna..: D
Dei 500tisti Messinesi molti iscritti non hanno la macchina ed altri sembra non siano interessati ad incontrarsi...
Per le singole province potete mettervi daccordo tra voi...proponi una data per incontrarti con i 500tisti di Catania...giusto per conoscervi...per fare gruppo...: D
Natale dacci informazioni su dove e come incontrarci così ci organizziamo,se vieni in città magari cerchiamo di importunare qualche non frequentatore del sito per promuoverlo... Sonny come restiamo?
aspettiamo notizie da natale quando volete ci dovrei essere...: D
Per me va bene anche oggi pomeriggio.
rally, dove si trova la concessionaria? Visto che mi hai promesso di dare un'occhiata alla marmitta della mia 500 :P magari potremmo venire io e sonny lì, così da evitare il caos della città.
Ho libero solo il pomeriggio purtroppo, devo rientrare prima delle 20.
Fatemi sapere.
Allora che sia da rally....RALLY stiamo arrivando....alle 18 siamo da te...
PS:Sai le risate se giusto giusto non ti troviamo alla concessionaria??? LOL!!
Persone simpaticissime, con rally ci conoscevamo già di vista, natale invece è stato una nuova conoscenza....è malato di 500tite come me, la qual cosa mi conforta...
Sono arrivato alle 18:05 circa e non c'era nessuno...credevo che rally avesse il giorno libero (o cose del genere) e che natale se ne fosse già andato...mi son fatto due o tre giretti e ad un certo punto passando nuovamente per dove ci eravamo dati appuntamento noto una sport rossa fasce nere...allora mi fermo, scendo dalla macchina, e con fare da cavaliere apro lo sportello alla mia ragazza...(questa la capirà solo natale)...e poi ci siamo presentati con natale e chiacchere a valanga...che profumo di nuovo la sua macchina!!!
Siamo andati a cercare rally...giusto per toglierci il dubbio se ci fosse o no e fortunatamente rally c'era...insomma...è stato un incontro piacevolissimo...: D
Finalmente ho visto come si apre il vano sotto il sedile!!!
ecco qui un piccolissimo "ricordo" dell'incontro di oggi : D
http://img127.imageshack.us/img127/1...2008001vy9.jpg
Da sinistra verso destra: Sonny......Rally-500-me.......Nataleg.
Rally, per domani di mattina non posso, pome? (sempre se natale è disponibile)
PS:Ti ringrazio per l'offerta ma non so se potrei mai portarla!
Io, invece, non conoscevo nessuno. Entrambe persone squisite! Dobbiamo rivederci presto, ma con le 500!
Quando non ho visto nessuno credevo di essere arrivato troppo tardi. Stavo per andare via, non ci siam sbagliati per poco.
Ecco un primopiano del trio (non è venuto un granchè, ma meglio che niente...).
ehm... Presi da 500ite acuta abbiamo bellamente ignorato le nostre ragazze, che sono rimaste fuori dalla foto : D.
Sapete com'è... C'era già la mia 500 a fare da prima donna! : D
Vi aspetto allora per domani (magari ci accordiamo meglio).
p.s.
Non sai cosa mi ha sussurato la mia ragazza quando ti ha visto scendere dalla macchina per aprire lo spostello alla tua dolce metà. hahaha : D
pp.ss.
Non fate caso al mio sorriso da coglione :D.
Dimenticavo: se domani ci incontriamo di nuovo porto la fotocamera col "cannone", così facciamo delle foto decenti.
Ragazzi mi sa che sto progettino è mezzo mezzo fallito... Intanto Messinesi ma dove siete? ?? Sonny tu hai qualche notizia dei messinesi iscritti?
Io ci sono fino a sabato ancora, ovvero fino a domani (l'ultimo giorno non lo considero).
Natale noi possiamo vedere di fare qualcosa venerdì sera ovvero domani sera in città,magari riusciamo a spronare qualche cinquecentista che non conosce il forum..
Appena Sonny si collega chiedo conferma
Per me va bene. Fatemi sapere.
Sonny presente!
Messinesi del forum....latitate?
Ragazzi io ci sono,sto aspettando che mi arrivi.... fine Aprile inizi di Maggio..
Sto morendo....!!!!!!!!
Dopo di che' possiamo pianificare il tutto, saro' a disposizione 24h su 24h, 7 gg su 7.
Ciao!!
queste son parole che voglio leggere sul forum....intanto vi esorto ad organizzarvi a catania per incontrarvi tra voi....conoscetevi....stasera ( se sta pioggia la pianta di rompere!!! ) ci si vede per la seconda volta con rally e nataleg....http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gifhttp://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gifhttp://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif
sonny e rally, ditemi dove e a che ora ci vediamo stasera.
Sarò in città verso le 17, ma senza 500. Poi torno a prenderla però.
P.S.
Questa volta è sporchissima (tempo di m...a!!! : ()
io direi che possiamo fare per le 22:00 al duomo....è il primo posto che mi è venuto in mente....ok?
Va bene.
Io ora esco e non credo di rientrare più a casa, quindi stasera vado direttamente al duomo. Se ci sono problemi mandatemi un sms (rally ha il mio numero).
ok allora sia 22:00 al duomo...rally....facci sapere se ci sarai...
ok alle 22,22:30 sarò al duomo, adesso mando l'sms a natale così confermo anche a lui l'orario e il luogo..
ed anche questa è andata....ringrazio natale per il giro in centro sulla sua 500...NON CI ERO MAI SALITO ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ringrazio rally per avermi fatto mettere al posto di guida della sua 500.......
è inutile che vi dica che son state emozioni!!
Tutto molto bello bello siamo ancora pochini,ma per adesso siamo quelli giusti,sonny figurati poi lo sai che se la vuoi provare basta che vieni...
confermo la piacevole serata....la prossima volta farei una serata/pizza/locale qualsiasi...così per variare...e speriamo di aumentare presto di numero...ora mi metto al lavoro per qualche volantino...
Da fonte praticamente certa,avviso tutti i messinesi che prossimamente aprirà a Messina il 1° e unico Concessionario Ufficiale ABARTH della città... Da giugno si parla già di poter vedere l'ultima magnifica Creatura della casa.... intanto per le strade potete invece ammirare la Grande Punto Abarth.......
Ragazzi!!!!!!!!!!!!
Un'idea!!
Data la nostra convinzione ad organizzare il mitico raduno, (naturalmente aspettando che a tutti arrivi la CAR, io compreso) dovremmo programmare il mese,giorno e orario e luogo. Per pubblicizzare l'evento, oltre a voce e mail, potremmo contribuire con una somma simbolica (es. 10 euro), alla stampa di manifesti pubblicitari che riportano l'evento,naturalmente con una bella grafica,colori, ecc...
Che ne pensate ..Sonny & Viper ????
Rally....questa notizia mi ha messo un sacco di entusiasmo.....rispondo solo ora perchè in questi giorni non ho potuto connettermi....ho avuto tantissimo da fare.....
d00k io credo che meglio del forum per pubblicizzare l'evento non ci sia nulla....alla fine son poche le persone che hanno avuto interesse di incontrarsi ( parlo per Messina )....io ad esempio la 500 ancora non ce l'ho ma non ho esistato ad incontrare Natale e Rally....inoltre attualmente ancora non credo che sia una buona idea "pizzare manifesti"...per poi ritrovarsi in 10 macchine....(che a mio giudizio sarebbe un successone)...le volte che ci siamo incontrati a Messina di 500 ce ne erano 2....quindi io direi per adesso di crescere ancora un pò di numero.....e specialmente di iniziare a fare gruppi delle varie città....iniziate a vedervi a palermo....a catania.....dai su....
Si.. naturalmente io intendevo fare manifesti o volantini in simbiosi a quella fatta sul forum, in citta' e tramite amici..
Naturalmente, anch'io penso che la pubblicita fatta sul forum sia la piu' importante!!
Sono daccordo con te... anche se fossimo in 5, sarebbe un successo!!
Adesso vedro' di poter incontrare qualcuno a Catania.
Ciao!! ps. anch'io sono in attesa del gioiello!
Ciao a tutti... Ho la mia 500 da appena 2 settimane...
Ho aspettato due mesi per averla... Voglio partecipare ankio al Raduno Siculo :)
Vi pregooooo... Sono in ritardo? :(:(:(
Qualcuno mi faccia sapere... :rolleyes:
Grazie, Alessandro da Palermo
non sei in ritardo, considera che in questo post facciamo proposte sul dove e quando eventualmente incontrarci...quindi attualmente non ci son raduni previsti a breve scadenza...in ogni caso benvenuto!
la notizia è di rally...lui ne sa sicuramente qualcosa...io l'ho appresa da lui...in ogni caso a me piacerebbe organizzare qualcosa per l'evento ma sono ancora stramaledettamente in attesa!!!