mr37 manco io =(
Visualizzazione stampabile
mr37 manco io =(
salvo imprevisti ci sarò anche io
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
Quando si deve dare al piu tardi una risposta??? ... io devo ancora vedere... ma vorrei venire...
Lo sapete che vi seguirei fino in capo al mondo.....chi mi dà un passaggio...non sò se per il 20 il 5ino sarà già nelle mie mani ma verrò lo stesso anche se deo prendere il treno ci sarò.....mi inserite please??
Grazie mille e ci si vede il 20 per la consegna ufficiale dei portatarga!!!!
P.S. ci sarà da divertirsi parecchio...ariciao a tutti quanti:rolleyes:
Mi farò i miei belli 450km ma ad un raduno così non posso mancare.
Sto aspettando di sapere se in quel periodo di Aprile avrò esami all'università...appena so qualcosa comunicherò se posso partecipare o meno.
Cmq...complimenti agli organizzatori, sarà sicuramente una figata!!!!!
Riepilogo delle adesioni certe ad oggi:
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
enver
la mia prima auto
mr37 aggiungi anche "la mia prima auto" per favore! Ci sarà!!!! (faccina che ride e strizza l'occhio!)
Riepilogo delle adesioni certe ad oggi:
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
enver
la mia prima auto
dani500 (sperando di avere la macchina sennò vengo col ducato)
Ciao... ho fatto richiesta per un giorno di Ferie.. per esserci!!!
Speriamo solo che mi venga concesso!!!
ciao ale21
Bravi Ale e Davide che ce la mettete tutta per essere presenti!! (faccina che ride)
Ti ringrazio. Ma spero si aggreghi anche qualche laziale/toscano/ligure così si fa la carovana insieme ^__^
io mi dispaice ma ssalgo per sabato mattina
Aggiungetemi pure alla lista... confermo la mia presenza per il 20/04...
non vedo l'ora!!!
ciao ale21
sabato non lavoro...è fantastico...
ma gli altri romani/laziali dove sono? ^__^
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
enver
la mia prima auto
dani500 (sperando di avere la macchina sennò vengo col ducato)
aleandro21
Grandi ragazzi, un plauso a chi viene da piu lontanto!
perchè non avete proposto due date invece di una unica? così la gente avrebbe avuto più possibilità di partecipare... magari una anche a metà maggio... aprire due topic (tipo sondaggio) senza possibilità di fare commenti con le 4 opzioni: "sì", "sì + accompagnatore", "sì + pernottamento", "sì + accompagnatore + pernottamento" ed infine il "no". così possiamo prenotare per chi dovesse venire da lontano, magari avete delle convenzioni... ovviamente fissando una data limite per le iscrizioni.
chi può si iscrive anche ad entrambe le date (dando cioè la disponibilità). il giorno che ha più partecipanti diventerà la data ufficiale.
poi ragazzi se avevate già stabilito la data con la Fiat o con altri, è un altro discorso... magari è una cazzata, ma vista l'importanza dell'evento dovremo essere il più numerosi possibile... poi rosico una cifra non poter venire... quando l'ho detto a mio moroso (già pronto per il 6 aprile), era convinto che venissimo, ma io lavoro... lavoro... lavoro...
secondo me non è comunque sbagliato creare un topic apposito solo per le iscrizioni... che sia modificabile fino alla data di chiusura delle iscrizioni, in modo che i Ns organizzatori, pr, moderatori non diventino pazzi ad aggiornare tutta la lista. era solo un'idea...
sciao!!
Come hai detto la data è stata stabilita anche con Fiat...è cosi...
ciao ....lo so che e' un scomodo aver proposto una sola data ...ma la concessione ad uso privato (ns CLUB) del Mirafiori Motor Village non viene concessa tanto facilmente ad oggi (un paio di anni era piu' facile-ma si sono succeduti un po' di direttori e le cose son cambiate) ....li mi conoscono bene quasi tutti ed e' stata mia volonta' poter fare qcs di carino in un posto che non contemplasse l'occupazione di suolo pubblico (vigili e quant' altro/ permessi e varie) ...
http://www.mirafiorimotorvillage.it/...UseBVCookie=no
io col mio accompagnatore ci siamo di sicuro e x forza perciò aggiungetemi pure alla lista..............
p.s:la mia prima auto se nn hai ancora l'auto puoi sicuramente salire con noi tanto il posto cè cosi ci divertiamo anche durante il viaggio
e per tutti quelli che vebgono da bs ci troviamo per andare tutti insieme ok????????????????
LoveFiat500
Viper
Luca83
Artiv
Bond
Ste69
jonny2slow4u
rizla
Superouge
mr37
Manuelgordon
Luisa
Pilu
nicol
Fagio
Topolina
geomalfano
DavideRM
Tello
enver
la mia prima auto
dani500
aleandro21
milù81
Daccordo con Mr37 abbiamo deciso che si potrebbe fare così, per facilitare la creazione di gruppi di persone che abitano vicine e vengono magari insieme (passaggi per chi non ha l'auto e code di 5oo in autostrada!), ecco:
viper - Torino - Piemonte
bond - Torino - Piemonte
Tello - Torino - Piemonte
nicol - Torino - Piemonte
Topolina - Torino - Piemonte
geomalfano - Torino -Piemonte
Dani - Torino - Piemonte
luca83 - Varese - Lombardia
Luisa - Brescia- Lombardia
la mia prima auto - Brescia - Lombardia
artiv - Brescia- Lombardia
ste69 - Varese - Lombardia
superouge - Varese - Lombardia
Milù - Brescia - Lombardia
rizla - Verona - Veneto
mr37 - Piacenza - Emilia Romagna
enver - Ravenna - Emilia Romagna
Pilu - Rimini - Emilia Romagna
manuelgordon - Trento - Trentino Alto Adige
DavideRM - Roma - Lazio
Lovefiat500 - Firenze - Toscana
Jonny2slow4you - Viareggio - Toscana
Fagio - Livorno - Toscana
PS
Se ho tralasciato qualcuno scusatemi, fate un copia/incolla e aggiornate.
PPS
Per quelli che vengono dalla Lombardia, più precisamente zona Brescia e dintorni:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/showthread.php?p=49366#post49366
Io ci sarò sicuramente, ma senza auto. Va bene lo stesso o non mi fate entrare? :)
Accetto passaggi, specie da belle fanciulle! Abito nei pressi di piazza Benefica, quella con la fontana di vetro accatastato.
ci sono, arrivo da milano con un amico
ovviamente presente :P
:(:(:(:( come non detto... sono di servizio 118 sigh... vedo se riesco a spostarlo!
Durante il raduno sarà possibile (uno alla volta) mappare il proprio 5ino! Tornerete a casa con qualche cv in più, ehehehe
Per altre info scrivete qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...9425#post49425
Nessuno mi ha risposto ma la data limite per iscriversi quando è? Perche per il momento no sò ancora dire se porto esserci...
ottimo fatemi sapere per l'albergo .....