Io per la mia Living ho atteso circa 60 giorni.
Visualizzazione stampabile
Io per la mia Living ho atteso circa 60 giorni.
Anche per me 60gg (living) preannunciati ma 58 effettivi.
Però mi fu detto che i tempi sarebbero potuti essere più brevi se non l'avessi inzeppata di optional.
La mia era pronta consegna
Impazienteeee ancora meZzo meseeee se va bene
io 60 giorni da ordine alla logistica di Ravenna per 500l trekking
Ciao a tutti! Io ho firmato il contratto il 30 marzo. Poi a causa del restyling al cruscotto avevano bloccato momentaneamente gli ordini... Alla fine é partito il 14 aprile. Venerdì ho chiamato in concessionaria per sapere quando arriva. Mi hanno detto che l' hanno messa in lista per la costruzione nella 23° settimana dell' anno (2-8 giugno)... Dopo circa 15 giorni dovrebbe arrivare in concessonaria.. data prevista per la consegna: 23 giugno!!
Manca sempre meno e sono sempre piú impaziente!!
Ciao. Io l'ho ordinata il 28 febbraio e ancora aspetto. Il concessionario sono 15 giorni che mi dice che ha il numero di telaio e dovrebbero consegnarla a breve. Aspettiamo e vediamo...
ordinata 500 living il 20 febbraio arrivata oggi in concessionario
@ Rocco
caxxo porca paletta che incullata. io e te ce la giochiamo :D. io ho chiamato l'assistenza Fiat che mi han detto che Si interessano, ma devo scrivere mail.
Ordinata il 20/3 é arrivata oggi!
uff... ho chiamato in concessionaria..una volta dicono una ventina di giorni e arriva un'altra volta 30 dopo la fatturazione.... uff
Dopo 3 mesi esatti di attesa finalmente mia! 500 GQ 1.3 multijet 95 cv! Ordinata il 15 febbraio e consegnata il 15 di maggio!
Ciao...io ho ordinato la mia 500 il 21/3, da contratto la data di consegna era prevista il 5/5. Dal centro reclami mi hanno appena detto che prima di metà/fine giugno non arriverà.................quanto pesa quest'attesa
Ordinata il 22/3, arrivata mercoledì scorso!
come il cruscotto nuovo?!? cosa cambia?!?!?
ok, confesso di aver aggiunto qualche optional sulla mia 500c ...
... grigio metallizzato
... cambio dualogic
... vetri scuri
... cerchi da 16"
ma alla fine non sono poi tanti ... :wub:
Ma i concessionari avranno, spero, un tabulato delle auto che gli arrivano???
Chiedi direttamente a fiat tramite il link apposito.. il conce conosce approssimativamente i tempi, sa x esempio i tempi da quando viene fatturata a quando la consegnano. Di più non sa..il loro database è abbastanza lacunoso.
Ho ordinato l'auto il 12/04 e mi hanno dato come tempo di attesa circa 30gg lavorativi, ho appena chiamato in concessionario per avere più o meno una data più precisa e...
Mi hanno detto che per fine mese\inizio mese prossimo dovrebbe arrivare!!! :yee:
Però... ha aggiunto che purtroppo le date sono sempre stimate e non possono avere una data precisa dell'arrivo dell'auto finchè non hanno il n° di targa e telaio (una volta avuti in 4-5 giorni arriva)
speriamo in bene :rolleyes:
hummerwhummerw Lo spero x te perché attendere è una tortura. Comunque i tempi di attesa contrattuali fiat sono 60 giorni...poi se c'è qualcosa uguale all'ordine causa rinuncia di altri, oppure non vi è sovraffollamento di ordini, l'attesa si riduce notevolmente. Ma contrattualmente la fiat da normalmente 60 giorni.
- 2 giorni ai 60 giorni ...
È l'effetto cinquino.. Anche io la stessa sensazione ;)
_bash__bash__bash_
;););)
:'(:'(:'(
Ciao tennis, anche la mia aveva un po di optional, ma ti dico che una con cambio automatico più varie é stata consegnata negli stessi tempi della mia.