Originariamente inviata da
Fly98
Se vi può essere di aiuto la mia esperienza ... ho comprato il Logic 3 per la mia 500l perché era dichiarato compatibile, ma non si poteva montare, 1) le cinghie di ferro non erano abbastanza lunghe 2) anche fossero arrivate avere come unico aggancio il supporto,di plastica dello spoiler sarebbe stato folle. Ho scritto al produttore e mi è stato mandato il modello con le 6 cinghie (credo lo stand up), gratis e senza volere il Logic indietro ... Mah....
Questo nuovo l'ho montato ed é sembrato andare tutto ok... Estate scorsa ho fatto quasi 2000 km con 3 bici sopra... Autostrada a 130... Poi quest'anno rimontandolo, probabilmente avevo inserito male uno dei ganci su e aprendo il portellone ha fatto leva e ho spaccato uno dei ganci dello spoiler, nulla di grave perché rimane comunque immobile. Ora ho montato le cinghie come ho letto aver fatto un altro che aveva scritto in precedenza, passando le cinghie superiori all'interno dello spoiler (vanno svitati i due bulloni, roba da 30 secondi)... Lo spoiler ora non ha nessuna pressione quindi tutto apposto, unica cosa mi pare che il vetro di dietro siano leggermente più distaccato dal montante, non vorrei facesse pressione da qualche parte facendo flettere il vetro dietro in maniera anomala... Devo verificare meglio... Ma comunque ci ho fatto già due gite e tiene bene
Ciao