Io ci sarei...
Visualizzazione stampabile
Io ci sarei...
Torniamo al 3D!!
Inizierei anche con la lista:
1 Marcj 335 + 1
2 595+
3 OlandeseVolante +
4 conte 07
5 Max-L forse
6 xiboster forse
7 MaxBG70 forse
8 simmar1977 forse
9 Lapo31
Avanti ragazzi la lista è appena iniziata, e va allungata!! :lol::lol::lol:
Troppo entusiasmo.
Elo ce ne andremo al ristorante li ci potremo consolare con un buon viNo!!:lol::lol::lol:
Ok, siamo sempre meno.
Molto bene Sergio.
io ci sono :)
Lista:
1 Marcj 335
2 595+
3 Xiboster + 1
4 amico Xiboster
5 Max_L forse
6 MaxBG70
7 simmar1977 forse
8 Lapo31
9 Tyron91
Avanti!!
Dai ragazzi non fate i timidi.
Arrivo in autodromo per ler 10 circa, ci sentiamo via cell.:yee::yee::yee:
@marcj 335 depennami la storia della stangona, alta 175 cm, misure 92-63-90, coscia lunga e caviglia sottile...non mi e' andata giù
@Max_L ha cambiato sponda XD
ahahahahahaah
perche' sa' che dopo la tampini
Ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme.
@595 + @conte07 mio nipote Paolo, il mitico Marco che ha dato filo da torcere alle 4C, a Sergio @xiboster bella performance in pista e ancora grazie per le placche inox 595, a @MaxBG70 e sul nipote Lorenzo, grazie a @Tyron91 bellissima Abarth, un saluto a @simmar1977 che ho finalmente conosciuto con alcuni amici Abarth club Bergamo, è stato un vero piacere conoscere @Balda e amico. Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.
Ragazzi alla prossima volta, magari a Brivio??
Ringrazio anch'io tutti per la bellissima giornata... Mi sono davvero divertito... E poi, il busso finale, ci stava....XD
P.s
Ho già l'ok della moglie per il 29 a Bergamo.... Salvo imprevisti, ci sarò....
Ti mando sms!!
Azz mi sono perso una bella giornata e una bella compagnia... Alla prossima! :) @marcj 335 non dimenticare la stangona!!! XDXDXD
grazie mille a tutti voi è stato davvero un gran piacere conoscervi e passare una giornata assieme :) ci si vede a Bergamo! ;)
Max per la stangona no problem!!:ahah::ahah:
Ha un paio di amiche!!:lol::lol::lol:
Rinomino il mio Grande piacere per avervi incontrati amici, nuovi e vecchi. (non di età):lol::lol:
Rilancio già qui per nuovo prossimo appuntamento, MAGARI affittiamo per un buon 90 minuti l'autodromo TUTTO per noi!!
Che mi dite??:D:D:D
Grazie anche da parte mia per la compagnia e per aver fatto nuove ed interessanti conoscenze.
Alla prossima
@MaxBG70 , Operazione Brembo modalità on??;);)
Grazie a tutti voi mi sono divertito un sacco tra abarthisti e come essere in una grande famiglia ;)