Io ho fatto cosi, e al di la del fatto che non ho avuto problemi negli anni della garanzia penso sia la soluzione migliore :D
Visualizzazione stampabile
è una diatriba infinita. X persone ti diranno meglio Skat e altrettante X persone ti diranno meglio cat 200 celle.
è come in tutte le cose c'è chi dice che è meglio skat chi invece dice che è meglio con il 200 celle a livello di sound io preferisco l'abbinato 200 celle + rm
cmq ho rullato la turismo originale.....141cv una vergogna.....penso di montare un modulo aggiuntivo Bonalume........lo so molti diranno meglio la rimappa....almeno mantengo la garanzia.......Cmq una vergogna Abarth fa pagare per 160 cv....
€6 bonalume perché secondo me è l'unica più affidabile......tra l'altro con il regolatore di pressione del carburante non consente al motore di essere troppo magro. Non credi?
Non ne ho idea, mi spiace!
Io ho montato Seletron Pedalbooster in quanto già loro modulo centralina ho ritenuto valido il connubio stessa parrocchia.
Avevo sentito ottimi report su magneti Marelli, per questo motivo ho scritto perchè Bonalume tutto qua!
si si ci ho parlato al telefono. mi ha detto di averne fatte diverse. Anzi mi ha detto di aver realizzato un decat specifico per €6
ottimo allora, se lo monti fammi sapere come va.
ti ha detto che potenza raggiunge?
beh il prezzo penso non si sposti di molto da quello indicato sul sito.......se decido di montarla vi faccio sapere.....
Il sig. angelo mi sembra un professionista.....
Io sono tentato dal provare il modulo tmcmotorsport, avete opinioni a riguardo?andare sul sito altro che scimmia. ....king kong ti sale:)
non lo conosco.....ora guardo
come mai proprio questo? conosci qualcuno che lo monta?
Io ho tenuto l auto stock x 2 anni.. Non mi è pesato più di tanto.. Anzi anche da stock ha sempre il suo fascino..
nel frattempo ho montato questo modulo aggiuntivo..... http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-e-varie.html
Bhè allora ho fatto bene a prendere la stock usata dal mio amico...almeno ha dichiarati 135cv ma ne ha reali 139 XD
@AmG la porterà a 160cv REALI presumo XD
sei un ragazzo fortunato!!!!
non vorrei dire una ca***ta ma considerato che generalmente la trasmissione di un cambio meccanico manuale su una trazione anteriore ha un rendimento del 92% in media quindi facendo due calcoli:
160 cavalli all'albero -> Trasmissione (rendimento 0.92) -> 160*0.92 = 147.2 cavalli ai mozzi
147.2 cavalli ai mozzi -> Trasmissione (rendimento 0.92) -> 147.2/0.92 = 160 cavalli all'albero
quindi la macchina di richy che ha rullato 141cv (presumibilmente ai mozzi) dovrebbe avere circa 153,2 cv all'albero
Se puoi posta la rullata ;)
in ogni caso col cat 200 celle prima o poi si accenderà la spia motore....e quindi si è costretti a intervenire sulla sonda...però almeno dopo questo la spia non comparirà più. su una macchina in garanzia mi guarderei quindi bene da cambiare il cat originale.
Possessore di una 595 turismo del 2014 com 3300 km... Appena fatta modificare con romeo ferraris...