dai forza ke a fine luglio stiamo tutti con il cinquino.......:p (speriamo)
Visualizzazione stampabile
dai forza ke a fine luglio stiamo tutti con il cinquino.......:p (speriamo)
Speriamo che sia così ;)
Magari....ma siamo tutti con lo skydome???
a me oggi hanno offerto (in pronta consegna)un cinquino bianco perla 1.4 sport al posto del mio 1.2sport bianco bianco con skydome...sono tutti matti io voglio il tetto apribile e basta...non scendo a compromessi!!!!
no io senza skydome....
Salve raga! Oggi è una bella giornata for me :D Ricordate che avevo chiamato al numero verde per avere info sulla mia car? Ebbene si, oggi mi hanno contattato dopo due settimane...Hanno anticipato la produzione dalla 35sima alla 28sima settimana!!!! Wow :D
uuufff...io l'ho ordinata il 2 maggio (avevo un'ordine precedente intorno al 15 aprile...e allora la data di consegna era prevista per il 31 ottobre **) poi il responsabile del concessionario mi ha detto "non ti assicuro niente,ma sembra che possa arrivare a settembre..." possibile?
scusate purtroppo non mi funziona il cerca...qual'è il numero verde e a cosa serve? XD
Ho chiamato, parlato col servizio clienti ed ho chiesto: Salve. Ho ordinato una fiat 5oo a fine aprile. Chiamavo per sapere, se è possibile, l'avanzamento dell'ordine. Mi hanno chiesto i miei dati e la concessionaria, dopodichè mi hanno detto che sarei stato contattato. Chiusa la telefonata, sms di fiat con il numero della "segnalazione". Dopo circa due settimane, telefonatina da Milano :D
Avevo chiamato prima la concessionaria per vedere se anche loro vedono quest'anticipazione della produzione, ma avevano i pc staccati per cambio di uffici -.-'
Ecco...mi hanno cassato la telefonata...prima del 30 giugno (data prevista del contratto) è inutile che chiamo...ho chiesto se era possibile avere la data di produzione del mio 5ino e mi hanno detto di NO! mi fa incazzare sta cosa...perchè ad alcuni sì e ad altri no???
nn devi chiedere la data di produzione :D Devi chiedere che vorresti sapere a che stato è il tuo ordine... O forse ho beccato io quello "pezzo di pane" ?
A me da concessionario addirittura mi prendono in giro... Quasi quasi si ricordano di me per tutti gli optional/accessori che ho messo :/ Ricordo che l'ho presa in un commissionario che si appoggia ad una concessionaria... Quindi chiamerò solo per avere quella conferma e basta... Sennò mi mandano a quel paese ^^
Qualcuno di aprile e maggio ha novità? oppure è stato abbandonato dal concessionario come me???
Io dovrei andarci per avere info del MAP... Alle volte è arrivato, me lo caparro subito prima che qualcuno mi frega :)
Giorno a tutti. Oggi gran super mega cazzia***a dal mio concessionario xkè gli ha telefonato la fiat, per il semplice fatto ke avrei fatto questioni sulla consegna dell'auto. Ma se io avevo solo chiesto se l'ordine procedeva... Hanno fatto tutto loro, anche per anticipare la consegna :D Mah... :/
Cazziata??? Che t'ha detto? Io ho deciso che aspetterò il 30 giugno, data segnata sul contratto per richiamare il numero verde e aprire la segnalazione (anche se il conce mi aveva già detto che sarebbe stata a settembre)...e poi "comu veni si cunta", si dice dalle mie parti...
Che la fiat li ha chiamati perchè li avevo chiamati io, e mi ero tipo lamentato o fatto storie... Han fatto tutto loro... Mica volevo la car prima :/ Volevo sapere solo se procedeva l'ordine... Powera Itaglia :°°°°
a me avevano detto che la consegnavano a fine giugno...il primo luglio(sempre se la macchina non me la consegnano) vi faccio vedere come chiamo il numero verde!!!!!
siiiiiii ho appena saputo dal concessionario ke a metà luglio avrò la makkina.....:p
Se cio' puo' alleggerire l'ansia che ormai e' comune a tutti quelli che hanno in mano un contratto di acquisto, io avevo (come gia' dissi) come data di consegna il 20 settembre su ordine del 6 maggio.
Pero' il concessionario qualche giorno fa', dopo aver guardato il mio ordine a terminale, mi ha comunicato che questa data e' diventata il 30 luglio.
Ora, io non voglio creare illusioni a qualcuno e non voglio crearne nemmeno a me stesso, pero' ho l'impressione che i tempi si stiano accorciando.
Sono d'accordo con il conce che tornero' da lui alla fine di questo mese per nuovi aggiornamenti e senz'altro ve li faro' sapere.
Dai dai, che prima dell'estate ce la danno !!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!
E' probabile che a voi che non avete messo lo Skydome arrivi per luglio...io non voglio illudermi...e poi non sono stato più aggiornato dal conce dal 18 aprile...il silenzio regna sovrano!
La mia in settimana a detta del conce arriva. io ho messo su anche lo skydome.Ciao
Io non voglio scoraggiare nessuno ma io l'ho ordinata da gennaio e di Lei manco l'ombra.. e non ho optional particolari a parte il cambio dual logic.
A detta del conce in teoria lui al terminale la vede in consegna per metà giugno... strano caso però che scorsa settimana manco vedeva il numero di telaio... però sapeva che la settimana di produzione è stata la 22°... A me ha detto che di solito il telaio lo vedeno 4/5 gg prima della consegna.. praticamente quando le fatturano il veicolo. Sarà vero... sarà falso? ... Sto aspettando il 15 giugno... poi mi sentono...
Ma sei di Bergamo anche tu????????????? se si che bello.........
In quale concessionaria l'hai ordinata??????
S_TopolinaZAFFIRO90glcklch_1
Si conosco, è molto grande come conce..... baby11111
Mia cugina l'ha presa da Contiauto.....(io ho solo 15 anni e quindi..........)accord
Io da Bergamo città però disto 30/35 km, quindi non sono vicinissimo...
Vedrai che arriverà anche a te.... poi ti dimenticherai del tempo che hai aspettato per averla........
Ciaooooooooooooooooooooooo S_Topolina