OHHHH!!!!!!!!!!!!! MI AVETE DECLASSATO??!!!!!!!!!!! hummerw baby38
Visualizzazione stampabile
OHHHH!!!!!!!!!!!!! MI AVETE DECLASSATO??!!!!!!!!!!! hummerw baby38
Nominations:
KJ + fabione
Topolina
Bond + Fabio
Ale21
V.peppy
Nataleg
Viper
Collu
Tello
White
allora...abbiamo deciso di trovarci tutti davanti allo stadio delle alpi (precisamente davanti a norauto, strada altessano 96) e poi di andare insieme verso Venaria!!! Orario 20-20.15...
Nominations:
KJ
Topolina
Bond + Fabio
Ale21
V.peppy
Nataleg
Viper
Collu
Tello
White
Mi raccomando... tenete alto l'onore dei cattivi! bapho
Scusate ma il lavoro mi ha tenuto fuori ufficio hummerw
Ci sono anche io + 1 sono ancora in tempo :confused:
se ci sono problemi per il locale io conosco bene il ristorante il Castello a Moncalieri .
ZAFFIRO90ZAFFIRO90ZAFFIRO90
ragazzi ci troviamo tutti lì o qualcuno si trova prima da un'altra parte e poi si va li?????
dato che lavoro vicino via pianezza per me il ritrovo è comodo al delle alpi però arriverei troppo presto dopo lavoro verso le 6
Bene.. allora prenotato:
Menù:
2 antipasti, 2 primi, secondo con contorno e dolce: €25
Ci saremo solo noi poichè di sera (di solito) tengono aperto solo in fine settimana!!!
Mega-tavolone...
ciao ale
Nominations:
KJ
Topolina
Bond + Fabio
Ale21
V.peppy
Nataleg
Viper
Collu
Tello
White
geomalfano +1
tot.13 (per ora) ... sù, sù ... fatevi tentare... w la piola!
Mannaggia... cosa mi sto perdendo!!! http://forum.smileys.free.fr/Emotion...us/ranting.gif
Eddaiiiii
nn fate i TIMIDONIIIIII
Partecipate GENTEEEEEE...
SUVVIA NN VI MANGERA' MICA NESSUNOOOOO
IHIHHIHIHIHIHIHIHIH :-))))
si garantisce OTTIMO CIBO....OTTIMA COMPAGNIA....RISATE A CREPAPELLE .... E PER LE SITUAZIONI PARTICOLARI.....MAX RISERVATEZZAAAA!!!!!!!!!!!!
basta pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da quando abbiamo mangiato allo sfashion piove tutti i giorni ....non è che le foto fatte davanti a tutankamon e soci ci abbiano portato un pò sfiga....senza considerare qualcuno che scrive su questo forum....ovviamente i più sanno di chi parlo....(grazie a nat che me lo ha ricoradto)
qualcuno saprebbe spiegarmi...anche con esempi ....le "situazioni particolari"?
Ciao a tutti ma alla fine il ritrovo è al delle alpi o all'arco :confused:
ringraziamo tutti in coro il nostro Gianluca che porta con sè un'amica, così siamo in 14 e cacciamo la sfiga!!!!!!! ZAFFIRO90ZAFFIRO90
ma è a menù fisso vero?...uffi...vabbè... :(
io oooooooooooooooodio i ristoranti...
cmq io sono disponibile per creare le situazioni particolari di cui si parla... :):):):)
a stasera...
Invece di continuare ad esaltare gli aspetti positivi della cosa, non potete almeno far finta di disperarvi per la mia assenza? http://mt14.quickshareit.com/share/566433fd07.gif
Dopo aver lanciato l'idea della piola non ci posso venire... sto rosicando, ah se sto rosicando!!! http://forum.smileys.free.fr/Emotion.../wallbash3.gif
NOOOOOOOOOOOOOOO. M500, non puoi mancare proprio tu!!! NO!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace davvero troppo!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!! Non lo accetto!!!!!!! Rimandiamo la serata.............
.......col piffero che la rimandiamo!!!!!BABY279
ahahahahahahahahahahahBABY279
Ecco, questo è lo spirito giusto! http://mt14.quickshareit.com/share/566433fd07.gif
Ti si smagnetizzassero tutte le Compact Flash! http://mt11.quickshareit.com/share/8091043b28a.gif
Ragazzi, nn vorrei ricadere nel ripetitivo e nello scontato......
Ma come al solito in fondo, ieri sera è stata una serata speciale, come sempre!!!!
Che dire....un bel gruppetto affiatato, spontaneo....direi VERO!
Grazie a Nàata per aver assunto il ruolo temporaneo di "mio cavaliere" per la serata...e di aver sopportato i miei scherzetti innocenti!!! a lui sarà pure riconosciuto un indennizzo culinario per il book delle SWG!
Complimenti ad Olèandro per gli evidenti progressi in qualità di stagista...ma nn ti illudere il percorso è ancora lungo ma vedo notevoli miglioramenti!!!
Alla mia Amicaaaaaaaa Bond e alla mia Socia Little Mouse per la loro simpatica e complicità...nn poteva essere diversamente!!!
Alla new entry delle nostre serate mondanoturineis, Geomalfano e compagna, per nn essere figgiti via subito..sconvolti dalla nostra esuberanza !!!
A Tello, che finalmente stavolta è riuscito a venire, anche se nn posso perdonargli il non abbinamento maglietta/colore cinqui... nooooo Tello da te questo noooo
A Collu e White, ............anche se li ritengo responsabili della mia insonnia stanotte....(dubbio..atroce dubbio.."ma che fine ha fatto la macchinina della Topolina???)
A Vino, che ha provato a farmi fuori facendomi venire un mezzo infato con una manovra "stuntman style" sulla via del ritorno ed......... al quale il Garmin fa una beffa!!! complimentii!!
Ed al nostro "consigliomoderoamministratore" Viper che rappresenta egregiamente la nostra "seppur piccola vena di serietà" durante i nostri incontri gastronomici ....ed al suo mitico cellurare rosso!!!
SIAMO I MIGLIORI!!!!
ciao ragazzuoli
come sempre bellissima serata ieri sera e complimenti ad olè per la piola scelta....
ma il vero dilemma della serata è
CHI SI è IMPOSSESSATO DELLA MACCHININA DI TOPOLINA?
gli indiziati sono:
-corrado perchè la macchinina di little mouse è rossa come la sua macchina e quindi desiderava ardentemente una di colore uguale a quella vera
-gianluca perchè ha la mano sinistra molto lesta e mentre cercava di toccare la gamba di topolina si è preso anche l'ardito oggetto
-katja perchè con la scusa di riprodurre il suo incidente zitta zitta e con la faccia da innocentina ne ha approfittato per accapararsene un'altra
-ovviamente natale...di cui però mi svuggono i moventi..ma si sa lui c'entra sempre
-oppure il gatto che attitrato da topolina (e come dargli torto) e dal portachaivi a forma di topo della stessa topolina l'ha preso con una veloce zampata...
-oleandro per il semplice gusto di prenderla...tanto adesso lui parte per 2 settimane non lo si vede per un pò e poi spera che quando torna nessuno si ricorderà più del fattaccio....
-come ultima ipotesi direi qualche cameriere distratto nel ritirarare i piatti (a proposito complimenti alle cameriere)
-infine ultima ipotesi ,direi remota, qualche cameriere distratto
alla giuria l'ardua sentenza
io escluderei dalle indagini il nostro povero stagista in quanto gliel'aveva regalata lui....quindi se la voleva tanto valeva che se la tenesse subito!!! ihihih
comunque grazie a tutti della serata davvero, non vedo l'ora di vedere le foto delle 3 swg a ballare YNCA sotto la pioggia!!!!!
ora veniamo al dunque: lunedì 2 giugno chi c'è e chi no???? dudule16
[QUOTE=Bond;74886]io escluderei dalle indagini il nostro povero stagista in quanto gliel'aveva regalata lui....quindi se la voleva tanto valeva che se la tenesse subito!!! ihihih
all'interno di un povero stagista si può nascondere un'indole particolare.....baby11111
chiedo perdono a Kj per l'azzardata manovra....ma d'altro canto eravamo su un mezzo che può permettertersi questo ed altro e poi era tutto sotto controllo solo che ho tempi di reazione ancora troppo fulminei maturati in anni ancora non sospetti....
Aggiungerei che nonostante la gamba di Little fosse ed è tuttora ammirevole e degna di nota non mi sarei mai permesso.....e che quindi io risulto scagionato...inoltre aggiungerei ancora a mia discolpa che ho ben altre ambizioni che non un modellino in scala super-ridotta....diciamo che la base di partenza potrebbe essere quella in scala 1:1...ma ovviamente mai quella di una gentil fanciulla....
Sto quasi pensando di fare una gitarella in quel di Catania..ma non proprio Catania.....
voglio vedere anche io le foto delle SWG version "SINGING AND DANCING iN the rain"baby38
forza natale inviaci le foto...oh natale mandaci le fotoZAFFIRO88
[QUOTE=V.ino.peppy;74901]
Aggiungerei che nonostante la gamba di Little fosse ed è tuttora ammirevole e degna di nota non mi sarei mai permesso.....e che quindi io risulto scagionato...inoltre aggiungerei ancora a mia discolpa che ho ben altre ambizioni che non un modellino in scala super-ridotta....diciamo che la base di partenza potrebbe essere quella in scala 1:1...ma ovviamente mai quella di una gentil fanciulla....
e si dicono tutti cosi...............blablaww vecchio volpone
A questo punto io proporrei di aprire un topic:
Chi l'ha vista? seguono le indagini.
1) tra i principali indiziati i possessori di 500 rossa quindi: Nataleg, Collu e Geo;
2) Vino.. xchè è classico e già questo è un ottimo movente!
3) Mi ci metto anche io ... eh siii ... la butto lì... e se fosse una "prova" (impartita da KJ) da superare per il corso da Cattivo? ... prima il regalo e poi la si fa sparire ... ehh che pensiero subdolo!!!
Comunque.. grazie a tutti per la bella serata, vedere i ns. 5ini lì parcheggiati mi ha dato i brividi.. che bello... e quante risate!!! ehh ... mi scoccia un pò dirlo .. ma mi mancherete in queste 2 week end di black out... da voi e dal forum!
a presto... ahhh .. ahh.. prima della fiesta Tropical ..nell'oasi di Nataleg .. il 22 giugno andiamo a La merenda sinoira sul Ristocolor? ... per info:
www.comune.torino.it/gtt/turismo/serate.shtml
ahh.. Ps.. Natale.. le foto .. ce la fai a postarle prima di Natale???
Bstrdinside... ale21
penso anche io che sia una tattica dell'astuta kj..........hummerw