Già sulla mia di fine 2016 tutto ok
Visualizzazione stampabile
ottimo grazie
Quale elenco?
Penso che intendesse semplicemente quelli che non hanno avuto di questi problemi: a quanto mi risulta non ci sono infatti elenchi ;)
Più che altro io con l'auto nuova (magari non ancora arrivata) non inizierei a preoccuparmi dei problemi che potrei avere un giorno, forse, chissà...
Piuttosto penserei a godermela, poi quando e se si manifesterà qualche problema ci si penserà, altrimenti non si vive più
fermi tutti, non sono ne in ansia ne preocccupato...ho chiesto solo per una to-do list mentale che mi sto creando cosi da sapere a cosa vando in contro...sinceramente ho preso una fiat come seconda auto perchè i pezzi costano 1/4 rispetto ad altre marche e sapevo già a cosa andavo incontro come difetti in corsa.
allora spero valga ancora la regola che si seguiva con la ritmo...se ti serve un ricambio, segui un'altra ritmo, prima o poi le cadrà
Ragazzi ho anche io il problema con il clima bizona ma leggermente diverso. In pratica il problema è solo la gestione dei flussi d’aria. Praticamente selezionando la fuoriuscita dell’aria alle bocchette piedi-faccia-fronte parabrezza questa non risponde come se si fosse bloccata sulle bocchette facciali.
A me servirebbe il codice preciso del attuatore che si occupa della funzione di selezione bocchette. Io ne ho trovati diversi di codici ma certi siti portano una descrizione che magari su altri siti ne porta un altra!
Qualcuno di voi ha il codicie preciso?
Il mio VIN È ZFA19900005474469.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? In Fiat non se ne parla di andare sparano dei prezzi alti io ho visto un po’ su Internet e il ricambio costa circa 50€ e quando hai smontato la parte destra guidatore del tunnel si cambia facilmente altro che smontare il cruscotto!!! Se qualcuno mi dà il part number Fiat del ricambio ve ne sarei grato alex_et3 non lavora più in Fiat e quindi non lo sa! Eper è diventato ormai a pagamento!