Ma in che lavaggio l'hai portata??
L'antenna corta non da' nessun fastidio ai rulli..... consiglio solo impianti nuovi Stargate, che hanno i rulli in materiale spugnoso e non le vecchie setole che facevano danni ;)
Visualizzazione stampabile
Probabilmente se ne è già parlato in altri topic, ma quanto costa installare l'originale a tappo con logo 595?
Anche a me piacerebbe saperlo....
Vai al mag. ricambi e chiedi... Magari se riesci a rintracciare il codice ricambio ti danno evidenza dell'effettivo prezzo, ma fidati che farlo post acquisto, data la posizione dell'antenna, rinuncerai a montarla per costi assurdi del materiale e soprattutto di manodopera! :D
Il problema è che l'antenna è nel vetro posteriore destro!
PIETRA322
Contattato Penati di Monza.. l'antenna costa 105€ + IVA, poi c'è da sommare il costo della manodopera visto che bisogna smontare il cielo della macchina. In ogni caso non una spesa indifferente. Speravo che fosse un'antenna di tipo "plug & play" :D
Preso appuntamento per il primo tagliando, chiesto per l'antenna, il capo officina non sa assolutamente nulla, gli ho chiesto per il vetro posteriore destro (dove si vede il filamento dell'antenna) mi ha detto che si deve informare.
Buongiorno a tutti !! Sono nuovo e mi serve un’aiuto chi Qui dentro riesce a darmi le misure diametri profondità ecc dell’antenna nascosta con la scritta 595??
Ti ho risposto qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...588-aiuto.html