Ragazzi scusate ma cosa occorrerebbe se metto gli PIAA T20 a doppio filamento sulle fanali restyling?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma cosa occorrerebbe se metto gli PIAA T20 a doppio filamento sulle fanali restyling?
In teoria funziona lo stesso. Il filamento 5W non si accenderà. Dovrebbe funzionare come fosse monofilamento, sperando si accenda solo quello da 21W e non quello da 5W XD
Io le ho in garage. Appena si brucia una delle Simoni le monto ma non ho la restyling :)
confermo, e como dice Alex... comunque PIAA fa quelli T20 monofilamento, sono gli 7440 (i doppio sono gli 7443)
Ciao ankio ho il tuo stesso problema voglio eliminare del tutto quella luce gialle e avere sempre accesi a massima incantescenza le cornici a led. Mi spieghi dove hai collegato le resistenze?
Qualcuno ha novità o una guida per lasciar funzionare solo le mezze lune?
ciao a tutti mi insinuo nella discussione.io per evitare sbattimenti con i led, ho ordinato delle lamdadie alogene del cavolo blue w21w su l amazzone e come anabbaglianti e abbaglianti le philips diamond visionion h7,dichiarano 5000kelvin, anche se avrei preferito le osram cool blue boost, ma mi hanno spaventato gli 80w. domani pomeriggio le moto e vediamol a resa
Ragazzi pensate che possa essere fattibile questa soluzione per le drl del nuovo modello di 500?
https://www.ebay.it/itm/2-RESISTENZE...-/322385349178
O anche questo:
https://www.amazon.it/Decodificatore...-8-spons&psc=1
Ciao ragazzi,
Vi seguo da qualche annetto e prima avevo una 500 1.3 Multijet. Da una settimana, sono passato all'Abarth 595 turismo restyling.
Ho già cambiato tutte le lampade alogene passando ai LED.
Sto trovando difficoltà con le DRL. Qualcuno di voi ha montato delle DRL a led che non provochino l'accensione della spia lampade, senza resistenze aggiuntive?
Se sì, potreste indicarmi la marca o il link di acquisto se possibile?
Ci sono tante discussione in merito, lo so. Le ho lette però vorrei sicuro del modello da acquistare.
Inoltre, colgo l'occasione per chiedervi, quale attacco hanno i fendinebbia. E secondo voi, vale la pena passare ai LED o, trattandosi di fendinebbia, è meglio mantenere la luce più giallognola?
Lo volevo fare pure io, ma se capisco bene si è poi fuori omologazione...
Si, questo è vero...
Però considera che ormai ho sostituito tutte le lampade e quindi in ogni caso, sarei fuori omologazione ormai.
Secondo me, l'importante è non dare "fastidio" alle auto che ci vengono nel senso opposto o alle auto che ci precedono. Ogni tanto, mi capita di vedere auto che quasi ti obbligano a rallentare perchè ti abbagliano
Se parliamo di legge, ovviamente siamo fuori in ogni caso
Sì io sono un po' paranoico purtroppo...
Ne ho provate svariate di DRL led..tutte che promettevano di non far accendere la spia, e invece..
Sul funzionamento nulla da eccepire, zero sfarfallii o intermittenze (tranne le ultime che avevo preso), ma la spia sempre accesa, anche se non mi dava fastidio. E oltretutto mi duravano assai poco. L'unica soluzione è mettere delle resistenze esterne separatamente o vendute in kit assieme alle DRL. Stessa storia per le luci della targa.
Personalmente son tornato alle alogene bianche (azzurrate ma con bulbo cromato che non si vede)..o meglio, le ho comprate e non ancora montate perchè non avevo voglia di farlo, da novembre giro direttamente senza DRL XD
PS: ti parlo nel mio caso di modello prerestyling ma tanto è la stessa minestra
Le alogene bianche sono a norma?
Ma alla fine c'è un modo per tener solo le sue mezze lune senza il lumino nel centro?
Parlo x la restyling 2018, se tolgo il lumino si accende la spia?
io ho messo alogene chiare e fa una bella luce, poi alla sera quando accendi le anabbaglianti comunque hai solo le mezze lune
T20 sono le posizioni anteriori, le anabbaglianti sono H7 se non erro
Si scusate, volevo dire le diurne, pardon
Buonasera a tutti ragazzi, vorrei capire una cosa, l'anello LED intorno al faro della luce di posizione, monta lampadine?
Se lo guardo attentamente, non mi sembrano 2 tubicini led ma una luce che si protrae per tutto il segmento, quindi vorrei capire se sono modificabili dato che ho visto alcune 500 con la luce decisamente più accesa e bianco ghiaccio e siccome sono di una tonalità diversa rispetto a i fari anabbaglianti, vorrei renderli uguali.
c'è qualcuno che mi sa dare delle delucidazioni?
ciao alex, che intendi per "sono led"?
sono lampadine che si possono sostituire?
ciao,
in effetti mi ero posto anche io la domanda. Dopo aver montato gli anabbaglianti led mi sono ritrovato con delle luci del molto più giallastre in confronto!
ho provato anche a cercare un gruppo ottico aftermarket ma non se ne trovano...uff!
Ma se si dovessero rompere le luci led drl come si cambiano ?
grazie come sempre alex, per un attimo, guardando il faretto, ho sperato si potesse metter mano...
ma come mai ho visto alcune 500 con quel led molto più bianco e forte?