già per il 17agosto potrei essere di ritorno da barcellona...ammesso che ci vada...azz....quanto costano gli alberghi...sob!
Visualizzazione stampabile
già per il 17agosto potrei essere di ritorno da barcellona...ammesso che ci vada...azz....quanto costano gli alberghi...sob!
Non si unisce più nessuno? Per fare un buon raduno servono tante macchine.
Dei dirimpettai calabresi non si aggiunge nessuno? Altri posti del mondo, nulla? Guardate che sarà un raduno ufficiale, ci aspettiamo gente da tutto il mondo :p.:crazy:
Wee... Grazie per il PM. io lavoro in un centro commerciale, e si lavora proprio sabato e domenica... Posso provare, ma credo che non potrò esserci :( però, sarebbe bello...
:D vi tengo informati sugli sviluppi della vicenda...ragazzi...senza di voi il raduno non esiste...noi ce la stiamo mettendo tutta per fare qualcosa di veramente bello...
riecco l'elenco nel frattempo
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
Ragazzi stavo pensando ke potrebbe essere un'idea simpatica realizzare per l'evento, essendo il primo in assoluto per noi del sud, qlk tipo un adesivo commemorativo, tipo "Taormina 2008 - Forum nuova fiat 500"... Ovviamente studiando qlk cosa di particolare, sarebbe un Special Event :Super:
E io so anche chi potrebbe curare la grafica...... Giù dove sei? :cheers:
Non osavo kiedere....:accord:
noto con piacere che le idee e le proposte fioccano...bene...l'idea era già al vaglio...ma ripeto...per fare un buon raduno abbiamo bisogno di voi....fermate ogni 500 che vedete in giro...meglio se si tratta di 500 guidate da belle ragazze così con la scusa...;) diamoci da fare!! :D:D:D
se non dovessi avere impegni di lavoro,sarò presente anch'io!!:cheers:
Ciao Ragazzi!
Mi fa piacere che tutto si muove per il grande momento!
Io naturalmente ci saro' e come promesso fermero' tutte le 500 che mi passeranno davanti!
Naturalmente, vorrei affissare delle locandine in alcune zone principali di CT e prov. che ne dite?? Disponibile..
Ciao!
....
cercheremo di pubblicizzare il più possibile l'evento a possessori e non....per un eventual volantino ci stiamo mobilitando....:D
Prego Iddio che mi faccia essere :D
ho delle novità x quanto mi riguarda...ragazzi...ho fatto un calcolo rapido per la mia vacanza catalana e alla fine mi sa che prenderò altre strade...troppo cara come vacanza...a questo punto la mia presenza al raduno di taormina diventa quasi certezza...è chiaro che comunque tra qualche giorno vi saprò dare una mia risposta definitiva!Non voglio mancare assolutamente...
ci contiamo!!
Mr.Brett ti ringrazio per aver dato la tua disponibilità...attualmente il "Grafico ufficiale del forum" (Giù) a quanto ne so io ci starebbe lavorando...in ogni caso avrei molto piacere a vedere anche altre proposte...ed in particolar modo quella di un siciliano....per cui...se ti va ed hai tempo saremo ben felici di vedere la tua idea per il volantino....:D
Eccomiiiii qualcuno ha chiesto mi me?!?! allora.. intanto INSERITEMI NEGLI INCERTI!!! Forse faccio una scappatella sicula!!!...
Per il manifesto... ne ho sentito parlare da Saveceppolo che si è parlato.... Nulla in contrario a vedere altre proposte... anzi, sarebbe un ottimo modo per visionare lavori nuovi... tanto di cappello a chi si da da fare... Io posso come sempre dare la mia disponibilita' per un nuovo lavoretto... starem a vedè belin!
Ciao raga. Sembra proprio ke posso far parte del raduno... Io cmq tengo incrociate le dita fino al giorno prima :D
Riprendo la lista.....
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
Forse Anch'io
Sonny, mi puoi mettere in quelli certi... Anche d prenderlo come ferie :D
Bene bene....
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
DA FUORI SICILIA:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
INCERTI:
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
andreuccio
Aggiungo tra i "forse" salvonet!
I Siciliani:
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Qualcuno dei "forse" sa già dirmi se posso metterli tra i sicuri o cancellarli?
Se mi spostate nei certi, toglietemi dagli incerti però :P nn soffro di doppia personalità :D
Ora dovrebbe andare...
I Siciliani:
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Colpa mia...scusate..:D
ah si? sarebbero?? no no... ho gia' detto a casa che io nn ci saro' quei giorni... quindi.. credo di esserci....
quindi posso toglierti dai "forse"??
Forza gente! Ci sono ancora pochissime macchine. Vogliamo rischiare di fare un raduno di 500 senza le protagoniste?
Abbiamo bisogno della vostra partecipazione per organizzare un bel raduno. NON ABBANDONATECI!!!
Vorrei sapere dalle seguenti persone se posso spostarle tra i sicuri o devo toglierle proprio dall'elenco....
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
neldubbioaccellera
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Onestamente solo 8 partecipanti mi pare proprio una vergogna...per carità, nessuno è obbligato a partecipare....però...con 8 500 non si fanno i raduni...:D
allora, io a Barcellona non ci vado più, andrò a Riccione e Rimini, ma penso che per il 17 agosto credo di poter esserci diciamo al 90% (unico dubbio sapete qual è?! che stando lì a Riccione trovi una bella pulzella e magari mi duole il cuore partire e lasciarla in pasto ad altri ingordi!!) cmq Sonny puoi mettermi nei presenti...vai tranquillo;)
allora ti auguro di non essere presente al raduno...in ogni caso grazie per la velocità della risposta...:D
I Siciliani:
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
mr.brett
giù
andreuccio
salvonet
Sonny, il mio forse è legato al fatto che a me ancora il 5ino non è arrivato...e sinceramente venire al raduno con quel cesso di macchina che ho adesso è abbastanza frustrante!
ok allora per adesso ti levo dalla lista giusto per fare un pò di ordine...ma ovviamente dovesse arrivarti...ti aggiungo subito..:D
nel frattempo aggiungo grace da catania:D:D
I Siciliani:
grace
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia:
bond + fidanzato
topolina
V.ino.peppy
savecepo
giù
pat2land
sessodrive
"I Forse":
jessy
bglet500
joseph_173
liuk1020
kappajei + fidanzato
orymd
andreuccio
salvonet
Visto che: ""
- L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 3 minuti dopo averli inseriti. Questo limite è stato superato quindi devi contattare l'amministratore per modificare il tuo messaggio.
che francamente mi sembrano un pò pochini....mi trovo a dover fare un altro post per fare una modifica...:verso:
I Siciliani:
grace
antonio.parialo
maxct89
d00k3
donnie
sonny
rally
nataleg
orymd
neldubbioaccellera
Da fuori Sicilia: