Accontentato;)
Visualizzazione stampabile
Accontentato;)
Alex scusa la mia ignoranza ma non riesco a visualizzare la risposta
Scusami ancora e grazie
Correggo...sono riuscito a visualizzare tutto
GRAZIEEEEEEE
Buonasera a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un vostro aiuto. Sono possessore di una fiat 500 Cabrio del 2018 reimatricolata perché proveniente dalla Spagna. Ho notato che non ha le casse posteriori. Chiamando direttamente in fiat e poi in un officina mi hanno risposto che ufficialmente non possono far nulla e che se la macchina è nata così morirà senza casse. Cortesemente mi spiegate qual è la procedura per attivarle dal menu dello uconnect 5?dietro non vi sono tutti i cablaggi vero? Grazie mille per l attenzione e buona serata a tutti.
Grazie mille... Certamente perché se davvero fosse così come descritto da loro.. Ci sarebbe da piangere!
Ciao Alex, andreabiondo10@gmail.com questa è la mia email puoi mandarlo anche a me?
Salve a tutti, ho una 500 di Aprile 2019 e finalmente mi sono deciso a rinnovare l'impianto audio della mia piccolina. Ho letto i post precedenti, sono entrato nel menù engineering del mio Uconnect 5 ma non ho trovato niente di utile.
Qualcuno mi può dire qual'è la voce da abilitare per l'attivazione delle casse posteriori?
La mia email è satboy@inwind.it
Inviate istruzioni
Buongiorno
cortesemente posso avere anche io queste istruzioni?
anch'io posseggo la 500 Lounge 1300 senza altoparlanti posteriori e vorrei installarli.
Grazie
e-mail fabio.perra1@alice.it
Grazie mille Alessandro, gentilissimo
Ciao a tutti. Sono nuovo qui e siete di sicuro gli unici che potranno aiutarmi... vorrei attivare anche io le casse posteriori della mia 500 anno 2018 (monto uconnect 5")..potrei chedere la service news che spiega la procedura? la mail è sbalubas@gmail.com
Grazie a chi potrà aiutarmi! :wub:
Ciao a tutti! anche io avrei bisogno di attivare le casse posteriori se qualcuno può aiutarmi inviandomi la service news a fab901090@gmail.com
Grazie infinite
Ciao @alex-et3 . Sai dirmi per favore se sarebbe possibile attivarle sulla mia pandina 2021 hybrid?
Bng. Sono un socio è posseggo una 500 del 2012 ho il problema con le casse posteriori non funzionano . Potete aiutarmi ? vi ringrazio anticipatamente. E.M.
Ciao ragazzi..qualcuno sa indicarmi come posso fare ad attivare le casse posteriori su 500 2019
Ciao a tutti! anche io avrei bisogno di attivare le casse posteriori se qualcuno può aiutarmi inviandomi la service news a serascal1@gmail.com
Grazie infinite
Buongiorno a tutti, non so se sia lo stesso ma ho una 500l e non mi funzionano le casse posteriori. Se il procedimento è lo stesso, mi potreste inviare la service news via mail grazie ale06_84@yahoo.it
Buonasera a tutti! Sono un nuovo membro del forum e mi sono imbattuto in questa discussione dato che ero alla ricerca di una possibile soluzione per l'attivazione delle casse posteriori della fiat 500. Io posseggo il modello 500 lounge anno 2018 e vi sarei grato se mi potreste inviare queste service news. Grazie in anticipo e scusate per il disturbo. La mia mail è questa: bianchini833@gmail.com
Purtroppo nella pandina non c'è neanche la predisposizione per le casse sui pannelli posteriori. Anche ammettendo che sia possibile attivarle sull'uconnect poi verrebbe una pecionata incredibile, dovendo tagliare i pannelli come si faceva negli anni '80.
Ciao, scusami ho lo stesso problema non riesco ad attivare le casse posteriori della mia 500. La mia email è dakota.dv@gmail.com grazie!!!
Buongiorno
Avrei anche io lo stesso problema, potrebbe girarmi le service news a gigidacelina@libero.it??
Grazie
Buongiorno Alex
Io ho una 500 del 2019 e avrei lo stesso problema, ho installato correttamente le casse, ma nel pannello di controllo, nel balance c'è solo l'impostazione laterale e non davanti e dietro
la mia mail è gigidacelina@libero.it
Buongiorno ragazzi,
potreste cortesemente inviarmi il documento?
Sono anch'io nelle condizioni di dover abilitare le casse posteriori della mia 500 2018.
la mail è: mikecqm@gmail.com
Grazie.
Buongiorno anche io ho problemi con le casse posteriori se per cortesia mandereste le istruzioni mi fareste un grande piacere GRAZIE.
Email:matteofusi04@gmail.com
Ciao stesso problema anch’io casse montare personalmente ma non riesco ad attivarle qualcuno mi può inviare le service news?? Lascio mail lolloko002@gmail.com
Ciao, potreste inviare anche a me la procedura per l'attivazione delle casse posteriori, per favore. La mia mail è codazabetta@hotmail.com Grazie
Ciao a tutti
Buongiono, Avrei bisogno pure io della procedura di attivazione 4 altoparlanti per la ultima versione di panda hybrid.
Mille Grazie
Valerio
Una domanda per coloro che hanno la panda, anche se suppongo che sulla 500 sia lo stesso impianto. Ascoltando la chiavetta USB in shuffle, quando spegnete la macchina e poi la riaccendete, il sistema rimane in shuffle? Nella mia se la riaccendo entro pochissimo sì, altrimenti mi perde la funzione e devo riattivarla. Sulla 500L mi resta invece sempre in memoria.
potrei sapere anche io come attivare le casse posteriori gaetanosavarese@msn.com
Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione in cui si è trovato cicciociccio, qualcuno sa dirmi come abilitare?
La mia mail è: luquovic@gmail.com.
Grazie mille
Ragazzi ho lo stesso problema con il bilanciamento posteriore che non riesco ad attivarlo sull' auto appena ritirata , come posso fare ad attivare le casse posteriori
Se qualcuno riesce ad aiutarmi , grazie ... questa è la mia mail : bladealex84@gmail.com