Se a qualcuno può interessare (ma mi pare che partano tutti dalla parte opposta) organizzo carovana con partenza da Verona, se qualcuno si vuole aggregare strada facendo mi faccia sapere così mi regolo con l'orario di partenza ;)
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno può interessare (ma mi pare che partano tutti dalla parte opposta) organizzo carovana con partenza da Verona, se qualcuno si vuole aggregare strada facendo mi faccia sapere così mi regolo con l'orario di partenza ;)
Menu:
Antipasto salumi della casa
Primi : :36_1_51:
Risotto radicchio e scamorza
Ravioli di carne burro e salvia
Secondi ::inciucio:
Coniglio con salsiccia e polenta
Arrosto con patate
Tagliere di formaggi,insalata
Dolci misti
Caffè,Acqua,vino
_ubriachi_
Ragazzi Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!!!!
:drinks:
Auguri di Buone Feste a tutto il gruppo.
Tanti auguri a tuttiii!
Ciao cinquecentisti, ancora buone feste a tutti!!! OFFTOPIC
Ricordo di versare le quote appena possibili, per i dati scrivetemi in privato!!! Bacii :fico:
Cari tutti, con immenso dispiacere annulliamo per il momento questo evento e ipotizziamo di riorganizzarlo appena la situazione migliori.
Visti i tanti contagi, il fatto che alcuni degli organizzatori risultano positivi e il rischio di incontrarci in così tante persone preferiamo rimandare il nostro evento per ritrovarci quando la situazione sarà migliore.
Mi dispiace molto per questa decisione, ma riteniamo si tratti per il bene di tutti.
Chi aveva già versato la quota può scrivermi in privato così che gli verrà restituita.
Certa della vostra comprensione, auguro a tutti voi e ai vostri cari una buona salute,
Grazie
Giorgia
:(_lacrime_
Ci rifaremo questa primavera ma vista la situazione che si sta complicando ogni giorno che passa è stata fatta sicuramente la scelta piu' saggia e corretta.
Ci Aggiorniamo presto :)
Peccato, stavamo già lucidando la macchinina...
Sarà per la prossima, l'importante è stare bene.
Peccato,
alla prossima un saluto a tutti!!!
Assolutamente sì, è davvero la scelta più sicura.
Ci rifaremo sicuramente quando si spera che con la primavera la situazione migliori
Un saluto a tutti da noi a alla prossima
Ciao :)
Buongiorno a tutti...
rientro in questo post chiedendo se ci sono aggiornamenti per le iscrizioni del 2022... Cosa che penso interessi a più di qualcuno.... :)
Speriamo di poter riorganizzare e trovarci presto. Buona giornata e saluti da Verona
Un piccolo suggerimento ,
per non lasciare un ... buco .... magari ipotizzate anche la possibilità di versare una Quota per il 2021 (per chi lo desiderasse) anche solo con l'adesivo annuale senza altri fronzoli , sarebbe una cosa piacevole , specialmente per chi aderisce da parecchio tempo .
AAA
Nuova Data!!!!! 10 APRILE 2022!!!!!
:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::inciucio::dri nks:
LEGGERE INFO IN PRIMA PAGINA!!! :huhu:
non credo sarà più necessario il LASCIAPASSARE ...... scade a fine mese
Riapriamo la lista?????? :fico:
OVVIAMENTE PRESENTE! :yee:
@Alexiamilanii quanti ne contiamo?
APRIAMO LA LISTA!!!!
:ahah: :yee:
1-2)Gioia + Busis
3-4)Mikiy + fragolina
5-6-7)Meco+Dany+Bea
8)Ary
9)Alexiamilani
11-12)onion + 1
Posso mancare?????
Meringa 2012 + Roby :D :fico:
1-2)Gioia + Busis
3-4)Mikiy + fragolina
5-6-7)Meco+Dany+Bea
8)Ary
9)Alexiamilani
11-12)Onion + 1
13)Nonnogan
14-15)Meringa 2012+Roby
16)Giallone
Ci Siamo anche io e Cristina
Ma dove siete finiti tutti?????? F-)
Avete perso il gusto del ritrovarsi?????
Che bello!!!! Non vedevo l'ora di poter riscrivere "riprogrammato" :wub:
Cinquino77 + 1 presenti.