Originariamente inviata da
domixgava
Qui mi sembra che stiamo esagerando...!!!
Siamo al punto di calcolare il peso di una pagina quando ormai tutti i portali e motori di ricerca hanno addirittura immagini in movimento???
Non credo che la firma di Giù possa incidere così tanto sul download della pagina... inoltre, per quanto in buona fede si abbia postato, non è comunque il tono ma bensì le parole scritte...!!!
Teniamo presente che, come già detto da Luca, la firma ha un limite e, oltre quello, la firma non è possibile inserirla... cosa c'entra il peso della pagina???
E' lampante che ci si sta arrampicando sugli specchi... e basta!!!
Visto che sono adulto anch'io, leggendo attentamente il topic, si capisce immediatamente che chi ha lamentato di non poter mettere un certo tipo di firma, ha fatto questa richiesta per averne una simile... non per lamentare il peso dello scaricamento della pagina.
Se ricordiamo bene, l'invito di Luca era quello di evitare firme ingombranti in altezza... quella di Giù era comunque una firma che riempiva il solito rerttangolo che c'è a disposizione... e basta...!!!
Leggendo questa spiegazione sul peso della pagina... scusatemi, ma mi viene da ridere!!! Al giorno d'oggi si scarica di tutto, e decisamente di peso considerevole... non andiamo alrecupero con risposte infantili.
Si farebbe prima a dire "mi sono espresso male chiedo scusa"... invece no, si continua nell'errore trovando scuse assurde.