Sì, pardon, quello è l'UNICO colore che ha solo l'abarth...
Me n'ero dimenticato perchè lo davo per scontato... :)
Visualizzazione stampabile
Ciao , sono appena iscritto!
La mia OE è la nr 194 ed è di colore grigio campovolo.
Ciao Matteogiuseppe
Ciao matteogiuseppe!! Bevenuto, è un onore avere tra noi una OE!! Complimenti!! :D
Ma le opening non sono 150???Quote:
Ciao , sono appena iscritto!
La mia OE è la nr 194 ed è di colore grigio campovolo.
Ciao Matteogiuseppe
Dovrebbero essere 100 esemplai destinati al mercato italiano e se non sbaglio altri 49 per il mercato europeo.
Anche io sapevo così..però ho visto che quella di matteogiuseppe à la 194 e mi è venuto il dubbio... bho... :uhu:Quote:
Dovrebbero essere 100 esemplai destinati al mercato italiano e se non sbaglio altri 49 per il mercato europeo.
A me pare che alla fine ne abbaino prodotte piu o meno 200 causa delle molte richieste...
Confermo, sono 200 :D
ma cosa cambia tra un'abarth normale e una OE..?
Evidentemente non ero aggiornato..._icon7_Quote:
Confermo, sono 200
La O.E. è una esseesse con alcuni particolari "estetici" diversi come il mirino sul volante, il tappo benzina personalizzato, i tappetini peronalizzati, la targhetta che riporta il numero, e altre cose che ora mi sfuggono...Quote:
ma cosa cambia tra un'abarth normale e una OE..?
Pochi particolari: Inanzitutto è full optional, poi ha il volante con gli inserti rossi, la targhetta identificativa, la scritta "POWERED BY ABARTH", i tappetini con la scritta Abarth, il kit esseesse, il tappo benzina con l'incisione Opening Edition, il battitacco specifico e le cover chiavi.
Per qualche foto: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=19825
Ciao a tutti, io ne sto comprando una in questi giorni.
Nello specifico la numero 72 appartenuta a Ruben Wainberg.
Appena la ritiro vi mando le foto.