Sì giupy ma la cera non è che la dai e togli con la stessa spugna, viene una merda! :)
Visualizzazione stampabile
Sì giupy ma la cera non è che la dai e togli con la stessa spugna, viene una merda! :)
Ah.... sono in ufficio, non ho ascoltato! :suda:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: calmati enver! Non ti innervosire così :prr: :prr:
Fai un bel respiro, chiama il regista del film e fallo nero! :ahah: :ahah:
http://www.inerboristeria.com/files/...-bhastrika.png
Al prossimo raduno monterò il paraurti rotto e poi andrò addosso a tutti quelli che mi spaccano le palle nel forum! :ahah:
Demolition derby, altro che raduno!!!
caro mentore
ho bisogno di un'altra delucidazione...(poi credo di aver acquisito tutto il necessario per stendere e togliera la cera...):uhu:oppsss forse no mi manca l'auto:suda:
la cera la stendi su tutta la superficie della vettura e poi una volta che e pronta la togli o fai una parte per volta?
il video che hai postato lo fa un pezzo alla volta almeno mi sembra..
ti chiedo questo per capire se stendendola su tutta la superficie passa troppo tempo per poi andarla a togliere o non cambia nulla...nel senso:esempio dopo 10 min la cera è pronta...ma non credo che in 10 min io riesca a stenderla su tutta l'auto...quindi se passasse piu tempo nel andare a toglierla farebbe differenza o no?
Grazie
Dipende solo dalla cera! Con la Meguiar's Gold Class (liquida) riesco a stenderla per tutta l'auto prima di toglierla. Con altre cere devi fare più in fretta altrimenti diventi idiota a toglierla.
Considera che una volta che sei pratico ci metti da 45 a 60 minuti per dare e togliere la cera.
Super OT:
Intanto signore ci sarai :prr: :D eppoi ci sono ragazzi che posso considerare miei pari come maturità in questo forum.
E va bene...se ho esagerato ti chiedo scusa...ma la vita non è solo essere troppo seri eppoi il consiglio nel video che ho messo c'era solo che tu non lo hai visto,hai visto una offesa nei tuoi confronti. Perdonami ma questo modo di prendere la vita è dannoso e ci aliena gli altri.