Signori miei è ufficiale domani alle 11:00 ritiro la mia Dongiò!!!!! DAJE!!!!!
Visualizzazione stampabile
Signori miei è ufficiale domani alle 11:00 ritiro la mia Dongiò!!!!! DAJE!!!!!
Sicuro al 100%??? :paura: beato te... :'(>
SI SI!!!!!!!!!! Sicurissimo!!!!!!!!!!!!! DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Edizione Straordinaria!!!!!!!
Domani in data 22 ottobre 2009 il sottoscritto è pregato di recarsi al Fiat Center Roma sito in viale Manzoni 67 Per ritirare la SUA 500 1.2 Lounge color Rosso Don Giovanni!!!!!!!!
Ragazzi finalmente domani il mio sogno diventerà realtà!!!! Potrò esser 500 a tutti gli effetti!!! Domani aprirò un post con tutte le foto!!!!! :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Sono veramente al 14° cielo!!! Oramai non ci credevo più dopo la notizia di ieri che mi posticipava la consegna... ma oramai è passato... ora stò con tutto me stesso a domani!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si... sarà la volta buona!!!! :D:D:D:D:D:D Così vedrai com'è anche dal vivo il tuo colore!!!!
Miii io ogni tanto dal niente mi domando... ma Danielino?... Gli è arrivata sta 500?!?! :D
Lo so giro il coltello pero' lo penso davvero! eccheccavolO!!! Lo sapevoooo!!! è dietro l'angolo!!! :D
Basta fissare il telefono a lungo e vedi che suona! :ahah:
ehi mitico ->Giù<- Finalmente sono arrivato alla fine della mia attesa!!!!! e sono ancora più contento perchè sono il primo cinquecentista dongiovanni.... :D:D:D:D:D Cmq sia appena arriverà farò subito 1000 foto per festeggiare!!!! :D:D:D:D:D:D:D
mi raccomando danielino 5000 fotoooo!!! :yee:
ragazzi domani è il D-Day!!!! Stanotte sicuramente non dormrò.....