ho sentito in giro che c sono anche quelli a banda magnetica in pratica si incollano all'interno del paraurti senza dover forare o verniciare nulla mi devo informare bene se nn sono una cavolata.....nel senso poco precisi ecc
Visualizzazione stampabile
ho sentito in giro che c sono anche quelli a banda magnetica in pratica si incollano all'interno del paraurti senza dover forare o verniciare nulla mi devo informare bene se nn sono una cavolata.....nel senso poco precisi ecc
montando i sensori originali fiat e il gancio di traino, quando metto retro e ho il carrello questi suonano scambiandolo per un ostacolo?
Parli dei sensori optional richiesti all'ordine della macchina?
Se sì, non suonano con il carrello, dovrebbero disattivarsi automaticamente inserendo la spina del collegamento elettrico del rimorchio
scusate l'OT ma per installarli dopo l'aquisto dell'auto a quanto ammonta la spesa???
sono neri o colore dell'auto???
grazie
Li puoi verniciare....
Salve ragazzi ho un piccolo problemino alla mia 500 sport.
Quando l'ho comprata ho fatto mettere come optional anche i sensori di parcheggio e ora quando piove e la macchina è sporca i sensori rimangono sempre a suonare, sono andato alla fiat e mi hanno detto che è normale perche i sensori in presenza di acqua rilevano un'ostacolo. questa cosa mi manda in bestia:nerv: secondo voi cosa devo fare? grazie mille.