Si è giusto, quello che sostengo io.
Visualizzazione stampabile
Tu parli di prestazioni , qui invece pare che il RMonza sia diverso come suono rispetto al DMode e la cosa continuo a dire che è impossibile .
Da quando la verniciatura incide sul rumore di uno scarico ?
Se per assurdo potessi montare sulla mia il DMode al posto del RMonza (tutta la linea di scarico è originale) non ci sarebbero differenze di rumore.
Per me la differenza di suono del medesimo scarico può farla solo l'usura dello stesso , lasciando perdere altre modifiche .
Ciao, io dico una cosa piu' semplice....il mio RM quando la 500 e' fredda, da fermo e' impressionate....fa un rumore pieno e cupo molto coinvolgente...poi appena si scalda la cosa cambia e si tranquillizza un po'....non e' che quelli che hanno ascoltato l'MM, semplicemente lo ascoltavano senza saperlo, da un auto fredda?....e viceversa l'RM da una auto calda?....la differenza si spiega solo cosi'.....Il discorso lo faccio solo per ascolto da auto ferma....riflettete su questo.
è lo starter quello che dici tu
... continuo a sostenere che le variabili sono troppe e non si possa confrontarli semplicemente ascoltandoli su 2 auto diverse ;)
è assodato e provato che RM e MM siano IDENTICI in tutto e per tutto e non è certo la verniciatura che incide a livello di "orecchio"... pertanto consiglio di installare quello che si trova a meno soldi ;)
Ma ad oggi quanto costano i due scarichi?dove li si trovano a prezzi più convenienti?
So che questo utente li vende a prezzi interessanti...ma non ricordo se vendei il RM o il MM ma credo il secondo cmq basta chiedergli:
pppzx
Vende quello senza vernica se non ricordo male e comunque è affidabilissimo!!!