...io qualche settimana fa ho visto una 500 nera con quella targhetta parcheggiata in via tuscolana a roma
Visualizzazione stampabile
...io qualche settimana fa ho visto una 500 nera con quella targhetta parcheggiata in via tuscolana a roma
....ciao a tutti....io la mia piccolina "wants you opening edition"ce l'ho da neanche 1mese...e' veramente 1"meravigliosa creatura"...sn ,come tutti voi, delusa d tutta qst storia...neanche 1documento identificativo della macchina hanno rilasciato....cmq volevo sapere se avete prolungato la garanzia a 5anni...se conviene farlo e soprattutto quanto vi e' costata..il mio conce m ha parlato d 350euro pagabili nel primo mese d'immatricolazione...
...xke' la mia conce nn funziona tanto bene....la macchina era arrivata gia' da tempo...m hanno fatto aspettare ximmatricolarla....quanto hai pagato l'estensione della garanzia?1altra cosa...il cellulare cm lo collego alla macchina?
purtroppo abbiamo già discusso sulla poca qualità delle concessionarie FIAT che purtroppo, macchiano l'impeccabile lavoro di Marchionne, DeMeo & C.
Anyway, l'estensione era inclusa nel finanziamento ma cmq, il valore è di circa 500euro.
Il cellulare deve avere la connessione bluetooth e deve essere compatibile (qui sul forum trovi dei threads ke parlano di questo, io ad esempio ho il K608i e funziona perfettamente).
Cmq è necessario andare nel menù del blue&me ed effettare la "registrazione" del cellulare (ke deve essere col bluetooth acceso).
Poi puoi scaricarti la rubrica così ke si possano visualizzare i nomi nel display del cruscotto.
A disposizione x altro..
...t chiedevo il costo della garanzia xke' io nn ho fatto il finanziamento...cmq t ringrazio xle info...
ULTIMISSIMA
allora è da una decina di giorni che non frequento forum causa impegni familiar lavorativi
Ma oggi ho trovato due minuti per questa notizia e quindi Vi devo aggiornare:
1) purtroppo sul fronte denuncia pubblicità ingannevole per operazione wants you nessuna novità (il mio avvocato stà attendendo risposte da colleghi per avere certezza di non fare un buco nell'acqua ma la cosa va per le lunghe)
2) sul fronte Fiat non ho mai mollato ed oggi mi è arrivata questa simpatica telefonata: "Sig. Francesco buongiorno sono xxx del servizio consumatori Fiat la chiamo in merito alla Sua segnalazione Wants You per comunicarLe che a giorni la contatterà la concessionaria per la restituzione dei 250,00 pagati per la targhetta openin edition"
Quindi chi in fattura ha la voce targhetta opning edition euro 250,00 ha diritto al rimborso!!!