grazie per i tuoi consigli !!!!
Visualizzazione stampabile
raga ho provato finalmente lo shampoo della mguiar's e non ho parole, alla fine a parte lo splendore senza paragoni, era vellutata e setosa al tatto, tutto lo sporco non si attacca ma scivola via, mai provato nulla di simile, consiglio a tutti, incredibile.
esatto ma non ha cera il gold class, aspettro 3/4 mesetti prima di usare la cera sai ha già il suo strato protettivo per un pò........................................tu usi la linea nxt se non sbaglio, quella viola, però ho letto ke mentre la linea gold class ha olii naturali la nxt ha elementi non naturali, anke se volevo provare lo shampoo, comunque prodotti incredibili.
come cerca per quando la userò ho preso la Classic - Quik Wax poi ho preso quello per togliere makkie tipo skitti o moscerini e il nero gomme, non vi dico, sembrano bagnate per giorni
ah il soft gel allora è quello fucsia giusto? mah forse proverò anke questo per ora finisco il gold class, sono curioso di provare la cera, ottimi comunque
io per la car e la moto uso sempre quella come shampo
http://images.amazon.com/images/G/01...TI2K-A2516.jpg
secondo voi è meglio il soft gel o il gold come shampoo? io ho scelto il gold perkè rimanendo un prodotto naturale mi pare sia arricchito con olii etc etc, la linea nxt per ora non la prendo in considerazione non essendo naturale anke se parrebbe essere ottima