Io sinceramente preferire Monza XDXD
Visualizzazione stampabile
la mia pista preferita in assoluto č Spa Francorchamps... perņ prima cosa č un po' lontana, seconda cosa la 5ina non ce la fa troppi rettilinei e curvoni... XD ci vuole minimo una Granturismo MC Stradale... :wub:
Spa Francorchamps... mmmmmmm Quoto!!!!!!!!!!!! lol
Iscritto per domenica.
Ok carovana da Brescia inserita :D
Gigi al ritrovo di Brescia in prima pagina aggiungi
Ore 7.00 casello di manerbio
Fatto ;)