sicuramente ora la elaborabile è il miglior acquisto se a uno non frega nulla degli optional altrimenti se si può si va sulla 595 ;)
Visualizzazione stampabile
sicuramente ora la elaborabile è il miglior acquisto se a uno non frega nulla degli optional altrimenti se si può si va sulla 595 ;)
scusata ma la elaborabile non ha nemmeno gli stemini abarth sulle fiancate??? :uhu: sul configuratore non ci sono.......
Sono daccordo !!!
Daccordissimo , su queste auto le uniche cose importanti sono le prestazioni,il motore ,il rombo. Gli accessori lasciamoli alle auto da Commenda. L' Abarth deve essere nuda e cruda. Io la penso così,poi c'e anche chi carica un auto del genere con tremila gadget,ma ripeto secondo me non ha senso.
Io feci un preventivo ad aprile: clima automatico, schienale sdoppiabile, cerchi diamantati e monza e veniva fuori 20890
adesso sul configuratore: clima, pinze rosse, cerchi, monza, xeno, sub, vetri oscurati viene 20830 con in più di serie specchio elettrochimico e sensori di parcheggio.
Lo so,ma questi sono i prezzi. Io a parte la record monza che e' quasi indispensabile e il bianco che purtroppo e a pagamento ho messo solo la pelle perche odio il tessuto se no neanche quella avrei messo. Si e vero sono quasi 20.000 euro ma ripeto questi sono i prezzi. Cosa volevi a questa cifra ? clima automatico, navigatore, tetto apribile panoramico,cerchi da 17, ecc ecc,potrei continuare all'infinito,ma ripeto su un abarth tutto cio' secondo me non ha senso. Vuoi un abarth nuda e cruda? questo e' il prezzo,puoi risparmiare sulla pelle ma siamo sempre li,questione di 1.000 euro in piu' o in meno.