ma infatti prima di subito qualcuno le metterà in condivisione su emule...
ma la fiat con questa macchina si è persa in tanti bicchieri d'acqua...
Visualizzazione stampabile
Lo so, in troppe cose... La prima cosa secondo me è che dovevano prevedere il boom della nuova 5oo... e massimizzare la produzione... No che per un bianco gioioso fra poco si aspettava un anno, o che molte cose erano ordinabili di listino e non ancora disponibili... Tipo: ci sarà, ma dovete aspettare... O ancora oggetti ordinabili ma non inseriti in listno, tipo il MAP (56K) che nn è mai stato messo in listino...
ciao, sapete dirmi se il codice del map con la ventosa è 71804247??
Se non esiste esisterà... ti faccio un esempio: mettiamo che tu, felice possessore di 500 con predisposizione, un bel mattino, ancora rintronato dai 12 vodka-martini della sera precedente e un pò distratto, decidi di usare il buco ingentilito della predisposizione come posacenere e ci spegni il tuo bel cubano da 40 centimetri squaqquerandolo per bene in suddeetto buco e rendendo la predisposizione inutilizzabile...
Cosa fai?? Ma è ovvio: ti rivolgi all'EFFICIENTISSIMISSIMO SERVIZIO RICAMBI FIAT e ordini immantinente un buco predisposto di ricambio e lo fai sostituire...
C'è sempre l'alternativa: come il buon vecchio possessore di Ferrari che cambia macchina quando il posacenere è pieno, si potrebbe sostituire l'intera plancia in caso di rottura della predisposizione... Anzi ora che ci penso sono certo che sarà proprio questa la brillante soluzione che mi proporranno in Fiat quando mi recherò ai ricambi per chiedere una predisposizione perchè la mia l'ho rotta :-( (in realtà non ce l'ho ma fingendo di averla rotta ritengo di avre qualche possibilità in più nell'ottenerla...)
Ambrogio
Milano
ma è ovvio no??
butti la macchina..ahahah
Dimenticavo... La predisposizione non è solo il buco, che quello non è un problema... Ma si ha il display del quadro da Comfort a Matrix... Avendo le istruzioni a pittogrammi "dentro lo sterzo", cosa che non si avrebbe senza predisposizione... Quindi conviene metterla ;)