capita anche a me!!!!
Visualizzazione stampabile
capita anche a me!!!!
più che altro sarebbe carino mettere qualcosa di visibile sul 5ino per indicare l'appartenenza al Club...non qualcosa di troppo invasivo sulla carrozzeria. perchè magari non a tutti andrebbe di applicarlo.. proporrei invece qualcosa tipo un gagliardetto bello evidente da appendere allo specchietto oppure un sorta di bandierina da applicare all'antenna...io la metterei di corsa....in primis per farmi riconoscere dagli altri clubbisti...poi perchè "gli altri" mi chiederebbero sicuramente: "che cos'è sto coso?" ed io orgoglioso direi: lo stemma ufficiale degli appartenenti al ****************!!!
Dite che è una cosa assurda come idea?!?!Ehheh boh...sarà che sono fissato con l'araldica e quindi gagliardetti, stemmi e quant'altro li userei sempre :P
io lampeggio,però non mi considera nessuno....:verso::verso::verso::verso:
quoto!!!
ci penserà ciccio farglielo avere....
po lo vogliamo vederlo in tv qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=7102&page=2
in effetti siamo una setta...una gran bella setta :-)
stasera mi è andata di lusso...incrocio un cinquino con su una bella figliola, ricordandomi di questo posto le sorrido e sorprendentemente mi risponde un con sorriso e l'occhiolino...parcheggio, scendo ed entro nel pub dove ero diretto.
!0 minuti ed arriva anche lei..."oltre che amanti della cinquecento siamo anche amanti degli stessi locali" mi dice lei passando vicino al mio tavolo!"
Adesso ho un' ....amica.... in più...alla quale naturalmente ho detto del forum :D :D :D
ahaha Eraser diciamo di si....