Ciao, sono interessato a conoscere il nome e, se possibile, l'indirizzo. Se preferisci in privato.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io posso anche scriverlo pubblicamente non c'è problema, sentiamo qualche moderatore che dice. Nel frattempo chi vuole può scrivermi in privato senza problemi
Ragazzi, ho acquistato una telecamera su amazon, ma collegandola lo schermo rimane sempre viola in retromarcia, dove sbaglio? possibile la telecamera non sia compatibile?
Retrovisore con monitor per retrocamera.
E questo è il portatarga con retrocamera e sensori parcheggio.
A una fiera dell'elettronica monitor e portatarga 80 euro. Ovviamente quando non è inserita la retromarcia è uno specchietto retrovisore normalissimo.
molto bello il kit
Salve, il negozio dove mi sono rivolto per attivare e installare la retrocamera tempo fa, ieri mi ha richiamato dicendomi che ora il tutto è possibile ma devono smontare la centralina mandarla in fiat (in zona) per attivare la funzione, questo verrà memorizzato e riportato......... Non perderò la garanzia, 3 giorni fermo macchina 320€ solo per attivare più tele e lavoro...... Ma non mi attira più che per la cifra mi blocca il fermo macchina. Devo aspettare che finiscano le scuole
E qui trovate la mia soluzione alla telecamera di retromarcia:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-wireless.html
é un aiuto in più ma gli specchietti restano fondamentali!
;-)