ok perfetto, grazie!
io la tua pensavo fosse grigio pista!!
è un bellissimo colore la tua, sono indeciso tra la tua e la grigio record
Visualizzazione stampabile
I colori vanno visti dal vivo, e poi non sempre è sufficiente... il grigio trofeo è metallizzato e cambia tonalità in base al tipo di luce e all'ora del giorno.
Io non l'ho scelto, ma l'auto era in pronta consegna e non avrei resistito 2-3 mesi senza abarth. Poi mi sono innamorato anche del colore :)
Sabato ne ho vista una color grigio pista: è pastello, è più scuro del trofeo e non mi pare abbia riflessi particolari. Non mi ha entusiasmato.
Il grigio record non l'ho mai visto dal vivo ma sospetto che sia molto bello.
Quelle che si vedono di più in giro in questo momento sono grigio record , anche io l'ho presa cosi con cerchi matt black (nero opaco ) + pinze gialle sedili pelle cuoio..
Credo che sia una delle configurazioni che per quello che ho visto la maggioranza preferisce , il contro e' che proprio per questo incomincia ad essercene un'inflazione.
Forse forse dovessi ripensarci swithcerei su grigio campovolo che se poi scegli gli accessori giusti e' molto carina
confermo , venerdì scorso ho venduto una Porsche 4S praticamente nuova ( 34.000 km ) , bianca interni pelle rossi..bellissima.. .etc.... sembra incredibile ma dopo 5 anni mi annoiava , ora sono incinta di una 595 competizione ( solo ordinata.. ) e gia la amo perché credo mi divertira molto di piu'
La mia 135 cv e grigio campovolo e a parer mio e la tonalita piu particolare a parte che mi piace un sacco...cambia molto in base alla luce...a volte sembra bianco altre un grigio piu scuro....ma dovevo cambiare oltretutto vedo che rosse cordolo ce ne sn ben poche quindi mi fa piacere...
La mia è grigio trofeo come quella di Luca. Anche se c'era quella del lancio in pronta consegna l'ho ordinata e ho aspettato quasi 4 mesi. È vero forse ce ne saranno tante in giro di questo colore ma ragazzi è un qualcosa di unico bella come non mai.
Per curiosità che trattamenti usate per i sedili in pelle?
io l'ho presa rosso cordolo (tristrato) che dire stupendo!!!
Io la mia l 'ho presa grigio record che è un classico grigio canna di fucile metalizzato con cerchi titanio e pinze rosse. Devo dire che per i miei gusti ho trovato il giusto mix tra sportività ed eleganza :-)