e la spiegazione quale è stata: ho visto che eravate là....ma c'era una 500 bianca che ha girato a dx....
siamo unici in tutto....
Visualizzazione stampabile
:accord::accord: un bel :group: :hummerw:a me che non mi son liberato per venire....... ma Miss K non c'era ???? non la vedo nelle foto.......wow
Mi dimetto dalla mia carica di fotografo ufficiale del gruppo. :verso:
Non rigirare il coltello nella piaga... http://mt13.quickshareit.com/share/8207509f3bd.gif
Piuttosto, per quale perversa ragione il povero Fabbio (quello con due "b") viene scarrozzato in vetturette sempre più claustrofobiche?
grazieeee
almeno tu te ne sei accorto....!!!!
Le foto sono state fatte...casualmente...quando io e altri eravamo andati a prendere il cibo per il nostro megasupergruppone..........!!!
Ci sono nell'ultima di gruppo....:((((
Li ci sono tutti i mitici torinesi!!!!!!!
con la mascotte Juna detta la ruba salsiccia a tradimento
La prox volta nn devi mancare!!! mi raccomando!!!
divertimento assicurato
Com'e andato??????:sex::sex:wowwow:alcool1::alcool1:
Come si suol dire... tutto è bene ciò che finisce bene...! wow
Ebbene sì... ieri dopo l'ennesimo patatrac della mia cinqui (penso che il prossimo raduno lo farò a Lourdes, a questo punto!!), pensavo già di sostituirla con un fantastico mezzo a quattro ruote motrici nonchè decappottabile e con ruote maggiorate ...:baby: con il quale ieri ho fatto un giro di prova come da testimonianze fotografiche che spero pervengano a breve... :p
... ed invece... stamani la cinqui è stata operata per l'ennesima volta... un intervento breve a dir la verità, e "pare" sia tutto a posto ora...
... in ogni caso... per Lourdes... se si vuole organizzare...5oogi
io in ritardo????? wowwowwowwowma avevo solo preso un'altra strada,sbagliato distributore (quello nel senso di marcia opposto):hummerw::hummerw::hummerw:
confermo jlenia era partita a mille per seminarvi tutti......solo io gianluca e igor siamo riusciti a starle dietro
jlenia come danica patrick :accord::accord::accord:
ammazza come spinge la signorinaaaaaaaa
nat dimissioni rifiutate fino al prossimo CDA!!!!!!!!!!