Chiama il numero verde e pianta un pò di casino.
Sono quasi 6 mesi che l'aspetti, dieri troppi considerando che c'è stato il famigerato aumento di produzione...
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato oggi il rivenditore, il quale mi ha detto che a giorni dovrebbe arrivare (mi ha comunque dato per certo che arriverà al massimo entro fine mese...). Alla mia richiesta del numero di telaio della macchina, mi ha risposto che questo si sa soltanto quando la macchina arriva a Cassino; risulta anche a voi che sia vera questa cosa?? Perchè se così fosse, dal giorno in cui so il num di telaio a quello della consegna dovrebbe passare pochissimo tempo...
Ciao e grazie!!