Grazie, 4 mesi di vita ....sempre a lucido,pazienza
Visualizzazione stampabile
Grazie, 4 mesi di vita ....sempre a lucido,pazienza
Buon anno a tutti gli Abarthisti!!! Oggi per il Capodanno ho pagato il bollo del Super Cinquino!!! :lol: XD
Quattroruote di gennaio, pagina 122 prova della 500 Abarth...notizie ai navignanti
Ragazzi ringrazio tutti per la partecipazione nel thread!! 20 pagine in pochi mesi!! Interessantissimo leggere quello che condividete sull'utilizzo delle vostre Abarthine :)
Auguro un felice 2017 senza traffico e pieno curve pennellate a tutti!
io invece ho fatto distribuzione, candele, filtri, olio motore e cambio!