Il Mistero Della 5oo Scomparsa!
Nei Cinema!
Visualizzazione stampabile
Il Mistero Della 5oo Scomparsa!
Nei Cinema!
ehila fra!!!
dove è Olbia o Cagliari?
vai che forse la ritiriamo insieme..io vado domani
evvai. come previsione...10 luglio o giu di li!
visto??? uomo di poca fede! :accord:
meno male.... auguri :alcool1:
SPERIAMOOO IO NON CI CREDO FINCHè NON LA VEDO....adesso devono montare su tutte le cose ho chiesto precedenza assoluta perchè la voglio SABATO l'ho gia assicurata!
GRANDEEEEEE!!! :accord: sono veramente contento... auguri!! :alcool1:
Dai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. ...........