ho capito dattebayo! :dudule16: :D
in realtà la mia da un lato aveva tutte le colate di acqua e sapone ma non se ne sono accorti :D
ps: ho trovato una foto in cui ci sono!!!!! grazie andrea!!!
Visualizzazione stampabile
Belle foto Andreeeee!!!!!
Ora aspetto quelle di Carpe... in quelle ce anche la caduta si Senso... ahaahaahaha!!! Troppo bellooooooooo!!!! wow
E quelle Sily... ehm, ma quelle in pvt vero?
Be be, il ritorno ce lo siamo fatti anche noi ai 160, alla faccia di chi dice che la tartacar è lenta...:p
Ragazzi, non ho ancora avuto un minuto per postare le foto ed i ringraziamenti..... spero entro sera tra la palestra, il corso di rumba ed un appuntamento al buio di riuscire a fare tutto! ;) A dopo!!!!!!
Se se, il solito uomo di mondo... ma smettila!! Dopo il coma di venerdì sera non m'incanti più!!! wow Ahaahahaah scherzo nè!!!
Voglio le foto al più prestoooooooo!!
Bacio.
Mi sono resa conto ora di non aver nominato il mio tesorone Carky... che brutta fesss che sono... spero di vederti prestissssssimo!! Sei sempre un tesoro! Un bacione a te e all'amico!!
Cmq.......... riepilogando......... io proporrei un cambio di nick del grande Ale. Dall'attuale sensodrive al vero sessodrive :D
Ecco, forse adesso ce la faccio a farvi contenti! Mamma mia che week end! Da dove comincio? Sono stravolto! :febbre:
Direi che inizio da quello che tutti chiedete a gran voce..... ecco a voi le esclusive foto del 500 Pic-Nic con la ormai leggendaria "volè" di Sessodrive:
http://picasaweb.google.com/renato.badoer/500PicNic
Ma non è finita, per gli interessati e per i curiosi.... ecco a voi le foto del compleanno della fantastica, favolosa nonché fantasmagorica SilySole:
:comple:
http://picasaweb.google.com/renato.b...CompleannoSily
Ci tengo a DISSOCIARMI dalle eventuali foto OSE' presenti nei due suddetti album! Ognuno è responsabile delle proprie azioni! :sex: Ihihihihih
Ed ora i famigerati ringraziamenti! Anzi, non voglio dire grazie ma voglio mandare un abbraccio a tutti, in particolare a:
- S_LMPA LMPA - insostituibile compagno di golf, di merende e di ubriacature!
- S_Luisa Luisa - Mignon tutto fare!! Bella Fessss!!!!
- Datte - Grande milanista!!! Sei fuori come un citofono!!!! :36_1_8:
- Very500s - Secondo me "S" sta per "SuperSimpaticissima"!!! Avrai le giuste provvigioni per l'affare che mi stai facendo concludere!!! ;)
- Giù - Sei un grande! Prometto che se un giorno sarò ricco ricchissimo te la regalo io la 500 gialla 5oo-Yellow , te la meriti tutta!
- Ergo & Boyfriend - Irriducibili!!!
- Gruppo Liguria - Er Mejo!!!!
- Sessodrive - Chiedo perdono per il placcaggio! Sei troppo grande! (in tutti i sensi!!!) :worship:
- Luca83 - Solita grande organizzazione!!!
- Super - Instancabile bevitore (Persona quindi degna di fiducia e rispetto)
- Pheox e moroso - Finalmente sono riuscito a fotografarli insieme!
- Alle ragazze che mi hanno dato la crepes alla nutella nuday_00 (sorry ma non so i nomi!!!!) (Però mi ricordo di voi!!!) (Il che di questi tempi è già un buon risultato!!!!) (Ho la memoria di un criceto :ruota:)
- Un grazie grande grande a S_Silysole SilySole.... per l'ospitalità :ZAFFIRO88: , per la compagnia :discuss_gathering: , per la pazienza :rolleyes: , per la Wii :p , per averci preparato gustosi manicaretti :pappa: , per.... tutto!!!! :icon_hug: Meno male che la panda 4x4 non mi ha convinto.... meglio la 500!!! :MATITA23:
Perché ricordate.... MEGLIO UNA 500 OGGI CHE UNA 500 DOMANI!!! :36_8_11:
grazie mille per le foto :smile22: carpe