R7 é per il 7 pollici...
Poi pure i 5 pollici della L Restyling hanno il firmware 23...ma sono un altra generazione.
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto, ora ho compreso.
Quel che mi ha confuso è che per la nuova generazione sembra che il firmware sia compatibile sia su 7" che su 5", ma a questo punto si, è proprio una nuova generazione che non conoscevo. In effetti ora rileggendo poi parlano di "mappe Mopar", mentre su questo sono TomTom.
Che tra l'altro, non ha mai fatto l'attivazione, quindi ora ha un anno gratis :D:D
aspetta...non mescolare i software....perché sebbene abbiano lo stesso numero non è detto che siano per lo stesso apparecchio.io quando in concessionaria li scarico,ho dei link diversi tra auto e auto.
E tra l altro confermo che tra 5 e 7,anche se di ultima generazione,i software sono diversi.cambiano pure tra 7 pollici tipo e 500,e anch essi hanno lo stesso nunero.
Salve ragazzi,
Ho aggiornato alla versione 13.00.57.05
E adesso il Tom Tom rimane impallato sul logo e carica sempre i 3 pallini ma non va avanti ho fatto anche ripristino app ma niente.
Help 😰😰
Devo vedere solo alla Fiat..non ho alternative?
...e spera che riescano a sistemarlo,altrimenti preparati ad una bella spesa perché ti tocca cambiare o far riparare l UCONNECT
Ve lo dico sempre....se l UCONNECT va bene lasciate tutto com é...e se proprio volete aggiornarlo andate in fiat e spendete quei 30 o 50 euro.in rete trovate software ma non sapete se sono corrotti o per il vostro modello.
Io quando inviavo i software,inviavo la circolare con i vari link di download che cambiavano a seconda della vettura.
Però da alcuni anni ormai i download ufficiali sono protetti da password e quindi non riesco piu a fornirli.
Grazie andrò in officina e che Dio me le mandi buona