ma si tolgono solo con la clay-bar?altri prodotti ke si possono reperire più facilmente(non su internet XD)?
Visualizzazione stampabile
ma si tolgono solo con la clay-bar?altri prodotti ke si possono reperire più facilmente(non su internet XD)?
ciao ragazzi...ho letto tutte le vostre considerazioni e siete tutti molto bravi,questo problema e gia'da un paio d'anni che c'e l'ho sulla mia bimba,
comunqua la tiro corta...oggi sono andato dal mio carozziere e li ne avevano due 500,e mentre gli esponevo il problema ,mi dice guarda ste due .cavolo erano peggio della mia..cosi ho chiesto ......
e mi ha detto che escono dal tubo di scarico e in movimento l'auto crea quel vortice d'aria nel posteriore...cavolo ma che respiriamo fuori?
cosi mi ha dato una pasta che loro usano ma che nn so la marca..e circa due ore fa ho provato e son andati via...ma penso che poi si riformano a sto punto....
cosi' penso che faro' fare un adesivo particolare a scacchi bianco nero..cosi non vedranno piu'...io ho pensato questo.appena lo faccio postero' le foto..
spero di avervi illuminato...
ciao ragazzi wwwwwww il cinquino
criss a dato la risposta, per me la ruggine non, e poi la ruggine non va via con la pasta o polisch .
Io avevo macchie di catrame sulla plastica posteriore del paraurti, ho usato un panno imbevuto di trielina e risciacquato subito con acqua. Era l'unico modo per levare il catrame con una passata. Mi raccomando, non usatela sulla vernice metallizzata!!
Ho pero' il problema dellaa ruggine sul portellone. É tantissima!!!!
Anche io ho il tuo stesso problema, non è vera e propria ruggine, vengono volgarmente detti "spurghi" dovuti alla cattiva stesura del fondo, pessima carteggiatura e poca coprenza fra vernice e trasparente.
il rimedio se pur momentaneo è utilizzare un prodotto che decontamini la superficie dalle particelle metalliche, per dire ti rende la vettura sanguinante, e almeno al momento riesci a debellare il problema.
se hai bisogno di quanche altra info a disposizione.
Stesso problema sulla mia e non ho a che fare con tram o treni...Mi sembra evidente che sia un problema di fiat, perché non mi risulta che tutte le auto in giro abbiano questi puntini. io sono stata oggi dal carrozziere convenzionato fiat, dove un perito l'ha visionata e mi faranno la lucidatura a spese loro...mi sembra il minimo e non mi capacito di come gran parte di voi cerchi rimedi faidate, quando il problema è fiat e non nostro..dovremmo farci sentire tutti tenete presente che la garanzia vale per tre anni..! spero che la lucidatura risolva tutto, io avrei voluto la verniciatura, perché non vorrei che con la lucidatura si assottigli lo strato di vernice. che ne pensate?